Scopri il mondo fantasy di Fiesta Online

fiesta onlineLa software house Gamigo l’abbiamo incontrata per la pubblicazione di Level R e di Slapshot. Oggi parliamo di un’altra creazione firmata da questa ditta produttrice di giochi online. Si tratta di Fiesta Online, un nuovo MMORPG gratuito di stile fantasy e ricco di avventura e divertimento.

Appena entri all’interno del sito ufficiale di Fiesta Online dovrai prima scaricare il client di gioco e in seguito iscriverti. Nel momento in cui sei loggato, dovrai creare il tuo personaggio che accompagnerai nelle missioni del gioco.

Il personaggio che crei può prendere le sembianze di un guerriero, di un cleric, di un arciere o di un mago. A te sta la scelta da affrontare e ricorda che in base a dove cadrà la tua decisione, ci saranno vantaggi e svantaggi legati alla forza, alle abilità e ad altre opzioni.

Le quest da intraprendere sono molte. Non tutte saranno disponibili nell’immediato. Se troverai la Q arancione potrai affrontare la missione, se la Q sarà verde o blu dovrai ripassarci in un altro momento per portarle a termine.

Se poi viaggiando per il vastissimo mondo di Fiesta Online trovi dei piccoli funghi, rallegrati perché questi sono delle piccole abitazioni dove puoi rigenerare il tuo personaggio. Si chiamano Minihouses e qui puoi aumentare gli Hit Point e gli Spirit Point.

Recandoti all’interno degli ItemShop potrai acquistare oggetti e beni da utilizzare. Troverai anche prodotti di arredo per la tua Minihouse, come soprammobili e cose simili.

Inoltre, puoi divertirti a diventare un buonissimo commerciante per portare avanti l’economia di Fiesta Online. Puoi aprire il negozio per vendere oggetti agli altri utenti.

Tante sono le funzionalità di questo gioco fantasy.
Non ti resta che visitare il sito ufficiale di Fiesta Online e divertirti a giocare insieme ai tuoi amici.

Articolo precedenteKart N’Crazy, gare di go kart online
Articolo successivoGioca in cucina con Sushi go round
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Pirate Galaxy, Slapshot e Fiesta Online ecco che vi propongo un altro interessante game sviluppato dalla software house Gamigo. Si tratta […]

sofia

Non riesco ad aprire il gioco. Ho provato a disinstallarlo e ristallarlo ma nn va!! Qualcuno mi può dire che devo fare??? X favore!! 🙁