Mytheon, una realtà mitologica in multiplayer

Mytheon, gioco mitologico.La mitologia è sempre stata un argomento molto interessante da affrontare. Qui su Fantagiochi non abbiamo ancora avuto l’occasione di parlarne e di vedere un gioco che abbia come materia centrale proprio questa. Oggi, vi presento il primo della lista dal titolo Mytheon, interessante scoperta messa in atto da Goa, software house che abbiamo già incontrato anche per Pangya e kart n’Crazy.

Ma di cosa parla Mytheon? Beh molto semplice da spiegare. Una realtà mitologica che parte da quella greca ed egizia, per proseguire poi con quella romane e con una storia fantastica che è gli è stata costruita attorno.

Si tratta di un gioco che lega la parte strategica a quella del gioco di ruolo. Per questo viene visto come una risorsa online interessante da poter sperimentare insieme ad altri compagni. Quindi una realtà in multiplayer che può essere un valido passatempo per i momenti vuoti della giornata.

Appena si entra, ci si dovrà iscrivere. Non si deve scaricare nulla, tutto avviene attraverso l’utilizzo di un browser web come Mozilla Firefox o Internet Explorer. Nel momento in cui si avanza all’interno di Mytheon si dovrà scegliere a quale classe appartenere. Ne esistono tre: Warcaster, Elementalist e Eidolon.

Ognuna di queste ha le proprie caratteristiche e la propria qualità di Power Stones, le pietre speciali che si ha l’obbligo di raccogliere e guadagnare per poter andare avanti nel gioco stesso.

Insomma, una realtà che riporta attuale una storia di moltissimi anni fa e che ha sempre avuto successo. Tanto dei e tanti personaggi che si scontrano per avere il primato. Tutto da provare gratuitamente dentro Mytheon.

Articolo precedentePangya, gioca a golf in questo mondo fantasy
Articolo successivoRecensioni e trucchi sui giochi di Facebook
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments