Pangya, gioca a golf in questo mondo fantasy

Pangya.Dopo Minigolf Party su Facebook e World Golf Tour ecco arrivare Pangya pubblicato da Bigpoint e creato da Goa, che abbiamo già incontrato per Kart n’Crazy. Pangya è molto carino, si tratta di un gioco di ruolo online che si concentra sul golf in una realtà fantastica e che porta tutti i personaggi ad incontrarsi e ad affrontare tornei insieme.

Anche se l’argomento non è nuovo, ciò che si incontra con questo gioco è totalmente innovativo. Un mondo enorme suddiviso in zone, all’interno delle quali sono posizionati campi da golf dove potersi cimentare.

Il primo passo da fare è quello di scaricare il client di gioco dal sito ufficiale. Una volta fatto questo, ci si dovrà iscrivere e creare il personaggio che fa al caso proprio. Ci sono diversi Characters tra cui scegliere. Junior, Anna, Roger, Cecilia, Max, Kooh, Alene e Kaz, tanti personaggi che presentano ognuno il profilo speciale, con vantaggi e qualità.

Si deve cercare di reperire l’equipaggiamento giusto, dai vestiti alle parti più importanti, come mazze e palle molto originale, per non lasciare gli accessori come le pozioni magiche o cose del genere.

Come dicevo in tutto il globo di Pangya esistono zone dove è possibile affrontare corsi specifici e tornei.

Si parte dalla Blue Lagoon per i dilettanti e inesperti, per arrivare a zone molto più pericolose e difficili su cui cimentarsi.

Un nuovo modo di giocare a golf. Davvero da provare, Pangya è il luogo ideale dove rilassarsi e divertirsi.

Articolo precedenteAudition, diventa un ballerino provetto!
Articolo successivoMytheon, una realtà mitologica in multiplayer
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DotGolf

Fantastico questo Pangya!!!

[…] interessante scoperta messa in atto da Goa, software house che abbiamo già incontrato anche per Pangya e kart […]