Galactrix, un gioco simile a Biotronic

galactrixPer tutti gli appassionati di Biotronic ecco un altro gioco sul genere, disponibile on line. Si chiama Galactrix ed è un browser game che non ha nulla a che fare con Facebook in questo caso, ma che è disponibile anche per diverse console come il Nintendo DS e Xbox 360.

Entrando in homepage, il sito permette di effettuare una partita online. Si gioca contro il computer a turni, ma il funzionamento è molto simile a Biotronic come dicevo. Infatti, vi aspetta una griglia di gemme colorate che devono essere messe in file di tre per scoppiare.

In mezzo alla griglia colorata ci sono anche delle bombe che possono essere fatte esplodere per facilitare la continuazione del gioco stesso. Infatti se si riesce ad affiancare tre o più di queste bombe nere con un numero all’interno, si porta un danno pesante all’avversario che ne subisce le conseguenze in fatto di salute ed energia.

Per questo, il gioco si distingue dal vero Biotronic. Come ho appena detto in Galactrix si possono inviare dei danni all’avversario al fine di fargli calare il punteggio e così farlo perdere più facilmente.

In realtà è tutto molto semplice ed intuitivo. Basta prenderci la mano e svolgere l’azione nel minor tempo possibile.

Può essere infatti che utilizzando la giusta strategia, si riesca a vincere la partita e sconfiggere il nemico in men che non si dica.

Il consiglio, quindi è quello di entrare in azione e dare il meglio di sé. Con Biotronic e seguaci non si può far brutta figura, oramai siamo diventati troppo esperti 🙂

Prova Galactrix!

Articolo precedenteGiochi e auguri di Natale
Articolo successivoKaraoke da condividere, Singstar
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments