Calcio Street, allena il tuo calciatore virtuale

Calcio StreetQualche giorno fa vi ho parlato di un browser game sul calcio. Si chiama Kick About League. Visto che ne ho trovato un altro sempre su questo tema, mi permetto di consigliarvelo, perché quelli sul calcio da come vanno le cose non si possono scartare 😛 Si chiama Calcio Street ed è gratuito. Obiettivo è diventare il calciatore più forte di tutti i tempi, naturalmente tutto su rete.

Appena si entra all’interno dell’homepage del sito ufficiale, è richiesta l’iscrizione. Nome utente, password e così via. Confermate via mail e in un batter d’occhio sarete catapultati in una grafica verde che richiama i campi da calcio. A questo punto dovrete creare il vostro calciatore, scegliete il sesso uomo o donna e abbellitelo un po’ con le opzioni che mette a disposizione il sistema interno.

Prima cosa da fare è andare subito in Palestra per rafforzare la muscolatura e tutto il resto. Per essere un atleta competitivo e abile si deve essere in forma fisicamente altrimenti è una lotta già persa in partenza.

Dopo essere stati in palestra, dovrete distribuire le vostre abilità. Per compiere questa azione dovrete entrare all’interno della pagina Palestra e in fondo cliccare su “Distribuisci punti abilità”. In base a quello che scegliete, segnerete le qualità del vostro calciatore, come attaccante, difensore e così via.

La parte più importante sono le Sfide. Queste avvengono uno contro uno e in sessioni di 10 minuti l’una. La prima durerà un quarto d’ora, poi le altre tutte dieci minuti.

Ma non è finita qua, perché potrete unirvi in clan, con altri giocatori. Creare una squadra e insieme vincere il campionato. Oppure andare in giro a divertirsi. Tante opzioni, una diversa dall’altra e tanto puro divertimento in rete.

Calcio Street è un browser game adatto per tutti, anche per i principianti. Infatti, all’inizio sarete seguiti da un tutorial che vi indirizzerà nella giusta direzione. E ogni volta che avrete un problema potrete risolverlo chiedendo aiuto agli utenti connessi attraverso la chat, oppure consultando le FAQ.

Insomma, ve lo consiglio, non dico altro! Giocate e divertitevi con Calcio Street!

Articolo precedenteAnimal Artist: gioco per allenare la creatività fin da piccoli
Articolo successivoNeom: semplice, fantasy, gratis via browser
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano

E davvero gratuito come trophy manaher? c’e’ una comuniti attiva come quella di tm http://www.kingsgroup.it/ignorantleague

niccolo

Sono un campione

edy

ma a me dice sempre WRONG CONTROL CODE!

CalcioStreet

Ciao Andrea, il gioco è totalmente gratuito puoi registrarti tranquillamente non devi pagare nulla. 🙂

Andrea

ma è realmente gratuito? perchè io nel sito ho letto qualcosa su dei pagamenti

silu

@CalcioStreet
Grazie mille per l’iniziativa!! Siamo felici di poter contribuire al successo di CalcioStreet!

Silu 🙂

CalcioStreet

Gli utenti di fantagiochi.it possono utilizzare il seguente codice bonus:
fantagiochiit10

In questo modo inizierete con il doppio dei soldi iniziali.