Fallen Sword, un gioco di draghi e zombie

Dragoni, Re Zombie e Guerrieri Non Morti sono tre delle razze che puoi incontrare giocando a Fallen Sword, un MMORPG gratuito ideato dalla società Hunted Cow studios Ltd. Si tratta di un browser game libero, ambientato in mondi fantastici e irreali che solo grazie a internet è possibile visitare.

Questo gioco di ruolo di massa sembra essere una valida risorsa da provare. Il divertimento è assicurato e i combattimenti sono all’ordine del giorno. Attraversa vaste aree che vanno dalle Montagne Nebbiose al potente Comune di Xinderoth e oltre. Puoi iniziare il tuo viaggio dal mondo di Erildath, visitare gli 8 reami presenti, passare attraverso le Foreste Dimenticate e arrivare così alle Terre Immortali.

Incontrerai tante creature diverse tra loro per una battaglia epica senza precedenti. Tutto sta nell’avere ingegno e fortuna e in pochi attimi potrai divenire il più forte di tutti. Nel tuo percorso verso mondi lontani e terre da scoprire puoi imbatterti in altri giocatori che come te vogliono la supremazia. Con questi puoi iniziare combattimenti feroci o stringere alleanze al fine di incamminarsi insieme affrontando missioni di gruppo.

Puoi commerciare gli oggetti e i beni presenti all’interno del gioco. In questo modo puoi dare una mano all’economia di Fallen Sword e acquistare così cose importanti per il tuo equipaggiamento. Utile anche guadagnare punteggi e abilità per accrescere il tuo livello di esperienza.

Un gioco molto carino non impegnativo, ma di grande divertimento. Se ti piacciono i giochi di ruolo su questo genere, questo browser game è proprio una risorsa da provare, potrebbe essere il tuo nuovo gioco del 2010! 😀

Vai a Fallen Sword!

Articolo precedenteIl nuovo social network di Second Life, Second Nights
Articolo successivoCall of duty: modern warfare 2, combattere per la Russia.
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments