Il nuovo social network di Second Life, Second Nights

Second night.Tempo fa vi avevo presentato una specie di social network chiamato Moolto.

Il suo obiettivo era quello di unire e far incontrare gli avatar di Second Life per scambiarsi opinioni e fare così amicizia. Da oggi ne esiste un altro. Si tratta di Second Nights e tutto si basa sull’intrattenimento con presentazione di eventi, club, fashion show e molto altro ancora.

Entrando all’interno di Second Nights tutti gli avatar di questo gioco di ruolo online conosciuto in tutto il mondo, riescono a tenersi in contatto e a sviluppare amicizie nuove. Su Second Life questo avviene freneticamente, si è praticamente assaliti dalla velocità del gioco stesso.

Per avere tra le mani la possibilità di rilassarsi e godere un po’ della propria vita virtuale è nato SecondNights che sicuramente può essere una valida alternativa ricca di contenuti.

Infatti, all’interno del social network si possono sfogliare riviste, vedere TV virtuali con i video delle diverse puntate dei vari show, condividere foto, immagini, conoscere nuova gente e aprire il proprio blog personale.

Inoltre, è presente una ricchissima community fatta di persone vive e vegete che amano la realtà virtuale. Si può conoscere nuova gente e vedere se si hanno cose in comune.

Creare anche gruppi a tema, in base a quello su cui desiderate parlare, oppure scambiarvi immagini attraverso il circuito di Flickr.

Insomma, un mondo pieno di vitalità come è lo stile di Second Life. Una realtà collaterale che può farvi passare un po’ di tempo in santa pace e così rigenerare le cellule del vostro avatar affaticato dalle feste continue 🙂

Vai al social network SecondNights!

Articolo precedenteMastermind online, colori, tutti ai vostri posti!
Articolo successivoFallen Sword, un gioco di draghi e zombie
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Simone Peterman

Ho visto l’articolo solo adesso, grazie per la recensione. o/