Pirates of the World, i pirati di Facebook!

Pirates of the World.Come possiamo lasciarci scappare un gioco incentrato sui pirati? Oramai non ce ne sfugge più uno. Dentro Facebook ancora non era stata fatta notizia, ma proprio navigando alla ricerca di applicazioni interessanti mi sono imbattuta in Pirates of the World. Si tratta di un semplice e veloce gioco di ruolo che concentra l’attenzione di tutti nel fantastico mondo dei pirati.

Per giocare basta entrare all’interno del social network e andare su Pirates of the World. Una volta trovata si dovrà acconsentire al trattamento dei dati e così iniziare ad intraprendere interessanti sessioni di gioco interattivo, magari insieme ai propri amici che possono far parte del tuo equipaggio.

Appena si entra in Pirates of the World si dovrà scegliere cosa essere. Innanzitutto il sesso, se essere donna o uomo. Poi, pensare bene a cosa diventare, se un soldato, o un pirata, un meccanico, un commerciante oppure un esploratore. Nel momento in cui si decide la propria sorte, le prime pagine del libro saranno scritte e si dovrà così continuare in questa direzione.

Per ottenere subito esperienza e maggiore punteggio è necessario viaggiare all’interno del mondo di Sios. Una realtà parallela dove si dovranno superare missioni e così allenarsi ad affrontare i nemici e gli essere presenti all’interno del gioco.

Inoltre, si dovrà tenere sott’occhio la propria nave. Per partire si avrà a disposizione un veliero. Non pensare di partire con una nave da guerra, non sarà possibile non hai i materiali e le risorse necessarie per poterla acquistare.

Solo con il duro lavoro e la voglia di procedere per il meglio potrai permetterti anche questa. Ogni nave ha in sé quattro caratteristiche importanti, le quali si distinguono in velocità, pf (danni), alloggiamenti esterni e capacità.

Per sapere sempre il tuo stato controlla la barra presente nella pagina. Da lì capirai come sei messo e a che punto stai, se devi concentrarti di più e impiegare maggiori forze, oppure lanciarti verso il divertimento con gli amici.

Recati all’interno del negozio di oggetti per acquistare materiali e beni importanti per la tua sopravvivenza.

Tante cose da fare e mille cose da vedere. Potresti diventare il pirata più importante di Pirates of the World. Cerca di essere forte e coraggioso e in pochi istanti sarai ben ricompensato.

Vai a Pirates of the World su Facebook!

Articolo precedenteGioca in una squadra di calcio in Kick About League
Articolo successivoCapo dello stato per gioco in Geo-Political Simulator
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments