
L’unico neo che ho trovato è il fatto che sia in lingua inglese, ma oramai cittadini del mondo come noi non possono tirarsi indietro di fronte a questa lingua internazionale. Detto questo, la prima cosa che sarete tenuti a fare è registrarvi al sito. Non ci sono installazioni varie, tutto avviene on line con il semplice utilizzo del proprio browser web.
Una volta che avete proceduto con la registrazione dovrete scegliere cosa essere. Se un crociato cristiano oppure un arabo avversario. Dopo aver scelto il vostro stato potrete cominciare a lavorare sul vostro territorio. Nel mio caso, io ho scelto di essere una crociata cristiana e il mio primo compito è stato quello di costruire una chiesa ampia che potesse contenere tutti i fedeli.
Ogni qualvolta vi trovate di fronte ad una costruzione ci vorrà qualche minuto prima che questa sia completata. Alla fine, quando la struttura, come la chiesa o il mercato e molti altri edifici sono stati costruiti, vi ritroverete con maggiori risorse di materie prime e maggiore punteggio, utile per salire di livello.
Le materie prime di cui disponete sono diverse. C’è il grano utile per il sostentamento, poi i mattoni per la costruzione, i denari per pagare il materiale e le armi per le battaglie a cui andate incontro. Per alcuni edifici vi sarà richiesto di attivare alcune azioni, come la lavorazione del metallo e molto altro ancora.
Diciamo che non è poi così difficile, basta solo impegnarsi un po’ e tutto riesce alla perfezione. Se avete problemi con l’inizio del gioco, vi consiglio di leggere le istruzioni (sempre in inglese), vi daranno una bella mano!
Se siete bravi riuscirete a scalare la classifica dei migliori e allora vi ritroverete al primo posto, come i più forti crociati o arabi mai esistiti!
bello, da provare
bello
uau che bello