Farlands, ecco l’isola di Gart e un nuovo look

Farlands: isola di Gart.Kalicanthus annuncia altre novità. Dopo l’avvio dell’open Beta di Craft of Gods, ecco spuntare all’orizzonte Farlands, il multiplyer online di cui avevamo già parlato qui su Fantagiochi. Dobbiamo rimanere sempre aggiornati, altrimenti ci perdiamo delle news davvero interessanti. Ed è per questo, che avidi di informazioni, ci prendiamo la briga di spulciare ogni singola risorsa online per vedere cosa ci offre di nuovo.

Detto ciò, partiamo con la nuova homepage di Farlands, che ha dello straordinario. Rispetto alla precedente è molto più avvincente ed è in grado di attirare l’occhio del giocatore che sicuramente troverà in queste tonalità rosse e bli qualcosa di affascinante. Un’attrazione che verrà resa tale anche dalla bellezza della grafica interna, uno spettacolare paesaggio che renderà le sessioni di gioco una vera favola.

L’oceano del caos è quello che ci si presenterà agli occhi una volta che entriamo all’interno di Farlands. Una realtà costituita da tante isole fluttuanti, un po’ in stile Cameron in Avatar 😀 , un mondo misterioso e pieno di insidie che solamente utenti coraggiosi come voi potranno affrontare. Qua sarò necessario capire cosa intraprendere in questa realtà, se esplorare il mondo, essere un combattente, oppure affrontare la foresta. Tante sono le occasioni di pericolo e tutto sta nel saperle prendere al meglio delle proprie possibilità.

Ma attenzione! Perché all’orizzonte è nascosta una novità davvero allettante, da leccarsi i baffi 😛 Una realtà ancora più lontana e inesistente avvolge tutta la storia. L’isola che non c’è è divenuta realtà ed è qui, su Farlands. Si chiama Gart e può offrire degli straordinari momenti di gioco a tutti gli utenti che decidono di incamminarsi per questa via.

Si perché, non tutti avranno il coraggio e la consapevolezza di riuscire ad entrarci. Arrivati ad un certo punto di Farlands, ad ogni giocatore verrà domandato se rimanere in cui si è, nell’Oceano del Caos o se procedere per l’Isola che non c’è o Paradiso degli Eroi, ossia Gart. Se si decide di oltrepassare il confine, mai più si potrà tornare indietro.

Ma non è detto che sia solo negativo il passaggio verso Gart, anzi tutti coloro che entreranno in questa nuova realtà avranno privilegi, con creature uniche e speciali, poteri straordinari e che solamente voi, come protagonisti avrete la possibilità di assaporare.

Detto questo, vi consiglio di entrare nella nuova homepage di Farlands e di non perdervi le novità che Kalicanthus ha in serbo per tutti gli appassionati degli MMORPG.

Vi ricordo che per giocare ci si deve iscrivere e scaricare il client di gioco sul proprio computer. Le lingua a disposizione sono tante, tra cui anche l’italiano!

ALERT! Farlands è sparito, chi avesse notizie è pregato di scrivere un commento, grazie.

Articolo precedenteTanto divertimento in Addicting Games!
Articolo successivoDenti puliti con Brilliant Brushers!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] nello stile di Kalicanthus mettere online giochi particolari ed avvincenti. Esempi possono essere Farlands o Fate la Carità, che avevamo recensito qualche tempo fa. Ma torniamo a Tekno Magic. Partiamo […]