Denti puliti con Brilliant Brushers!

Brilliant BrushersBrilliant Brushers, ovvero quando lavarsi i denti è un vero spasso! Divertimento assicurato anche grazie al supporto del supersorridente Sonic Simon! Quante volte dopo aver indossato il pigiama ed esserci infilati sotto le calde coperte ci siamo ricordati di non aver lavato i denti?! Maledetta dimenticanza che ci costringe ad alzarci di nuovo e a brancolare nel buoi per trovare la strada verso il bagno.

In momenti come questi dedicarci al nostro paradonto è una vera noia, tanto più per i bambini la cui attenzione è difficile da catturare per più di cinque minuti. Questo simpatico game in flash può quindi risultare utile a tutti quei bimbi affetti dal vizio delle caramelle facili. In questo giochino della Matmi impersoniamo infatti l’eclettico eroe che, munito di apposito spazzolino elettrico, si dedica alla pulizia del nostro apparato dentario in evidente stato di degrado.

Il gioco si inerpica attraverso tre livelli di possibile avvilimento dentale, il primo livello presenta una bassa difficoltà rappresentata da una mela, poi c’è il livello Hot Dog e quello Fetta di torta. Manco a dirlo mano a mano che si avanza per i livelli i denti da lavare risulteranno sempre più sporchi, il compito del nostro Simon sarà quindi sempre più arduo. Ogni livello è suddiviso in due sezioni, il gioco ci permette infatti di spazzolare ben benino sia l’arcata inferiore che successivamente quella superiore. Scopo del gioco è terminare la pulizia nel tempo prefissato.

Il game è veloce e intuitivo, si gioca esclusivamente con il mouse per far svolazzare Sonic Simon e cliccando il tasto sinistro per azionare lo spazzolino. Nella sezione Download inoltre possiamo scaricare una simpatica scheda dove possiamo segnare le nostre sessioni reali di pulizia, molto carina! Ma tornando al gioco il consiglio che posso dare è all’inizio di dedicarsi alle impurità vere e proprie tra gli interstizi e poi di dare una ripassatina generale con lo spazzolino fino a quando il dente non incomincia a luccicare. La bocca non è considerata pulita finchè non riuscite a far brillare tutti quanti i denti! Che Aspettate allora, questo è un gioco che non si attacca al lavoro del vostro dentista! Provatelo Subito!

Articolo precedenteFarlands, ecco l’isola di Gart e un nuovo look
Articolo successivoHockey Manager, manageriale di hockey online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments