Vancouver 2010, giochi delle olimpiadi invernali su FB

Giochi delle olimpiadi invernali.Siamo nel periodo delle Olimpiadi Invernali 2010 e quest’anno tutti gli atleti sono stati invitati a presentarsi a Vancouver in Canada. Beh i giochi olimpionici sono sempre interessanti sia da seguire, sia da svolgere. Quindi anche per noi, anche se non siamo degli ottimi sciatori nella realtà può essere una buona occasione di conoscere alcune delle discipline presenti. In particolare su Facebook è possibile cimentarsi con i minigames ufficiali di Vancouver 2010.

L’applicazione si chiama infatti Vancouver 2010, Official Minigames e offre a tutti i registrati al social network, delle vere sessioni di gioco sulle piste innevate. Si tratta di dover affrontare i piccoli giochi presenti. Ce ne sono a disposizione quattro e tutti sono molto carini, con una grafica allettante e degli atleti provenienti da tutto il mondo.

Si parte con lo Snowboard Cross, che ci porta ad affrontare un percorso in discesa, contro altri sfidanti messi lì dal sistema interno. Si prosegue con lo Slalom Gigante e qua, vi assicuro che si possono sudare fino a sette camicie per arrivare alla fine (provare per credere)! 😀

Inoltre, è possibile cimentarsi anche nel salto con gli sci, disciplina che a me ha sempre attratto ed infine con la gara di pattinaggio sul ghiaccio, per veri professionisti del settore.

Professionisti, fino ad un certo punto, perché i minigames sono aperti a tutti, anche ai meno esperti, visto che le difficoltà si distribuiscono tra normale, difficile ed esperto.

Per i principianti suggerisco la normale. Per partire e vedere come funzionano i vari giochi è la modalità migliore.

Per muoversi o si utilizza il mouse, oppure le frecce direzionali della tastiera. Comunque non preoccupatevi, perché all’interno di ogni gioco è presente un piccolo tutorial che vi spiegherà come procedere.

Via, allora! Siamo pronti per partire con le gare olimpioniche? Si? Presto correte a gareggiare all’interno di Vancouver 2010, Official Minigames e non ve ne pentirete!

Articolo precedenteDiventa un cuoco su Facebook con Cafè World
Articolo successivoNew Super Mario Bros Wii 2D, grande Mario!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments