
Sicuramente tra voi troverò dei consensi e allora vi suggerisco di entrare ed iscrivervi a Fate la Carità. Qui il divertimento è assicurato.
Troverete un modo speciale per dare uno schiaffo alla realtà che vi circonda, guardando con occhi nuovi il fantasma della crisi e cercando di risolvere almeno nella virtualità del gioco questa situazione catastrofica.
Ma Kalicanthus ha superato se stessa. In questo browser game ha voluto dare un tocco reale a tutta la componente ludica. Non solo trattando un argomento attualissimo, ma introducendo dei personaggi che a dir poco assomigliano a quelli che i telegiornali e i quotidiani ci propinano sempre e di continuo in prima pagina tutti i santi giorni.
Come ad esempio, il fantastico Psico Premier, colui che dirige tutto e tutti, che cerca di risolvere il problema crisi in qualche maniera e che promette una soluzione semplice e veloce per tutti, mirando ad un futuro luminoso per Monnezzopoli. Oppure il grande comandante La Russo, capo del termovalorizzatore all’interno del quale si raccolgono tutti i soldati rimasti, anche se pochissimi.
Altri due personaggi fantomatici e molto interessanti che incontrerete sono Spia Dalem e Di Pietra Zecca. Tutti e due sono molto particolari. Il primo è un agente segreto 0,7ml Gio Pont, messo al servizio del Centro di Resistenza Segreta. Il secondo invece si fa difensore dei sotterranei, regno vitale per tutti i giocatori.
Sicuramente appena vedrete le immagini di questi personaggi, troverete una strana somiglianza con quelli presenti nella realtà di tutti i giorni. 😀 Io li ho trovati davvero divertenti!
Se volete farvi due risate e cominciare a vivere su Monnezzopoli, non vi resta altro che entrare all’interno di Fate la Carità e iniziare a giocare con questo browser game carino e originale.
Commenta!