Le oscure profondità di Mystic Temple!

Mystic TempleIl tempio mistico ha intrappolato il nostro eroe tra le sue pareti riverberanti di oscure cantilene di morte. Siete pronti per affrontare la sfida che si cela nel dedalo labirintico del sottosuolo? Se volete portare in salvo la pellaccia sarete costretti a farlo. Prendete quindi il coraggio sotto gamba per guidare il nostro avventuriero finalmente alla luce del sole!
Qui non ci sono mostri, fantasmi o arcani incantesimi; una partita con Mystic Temple è una sfida di abilità giocata sul filo dell’errore.

Attraverserete l’antico sito sul suo primitivo pavimento erto di pericoli, ad ogni passo la morte potrebbe precipitare su di voi come una maledizione nera. Spetta a voi e alle vostre tattiche di avanzamento evitare che ciò accada!

Il vostro obbiettivo, lo avrete capito, è quindi quello di percorrere il tempio e di uscirne vivi, una mappa vi guiderà nell’ardua sfida indicandovi la posizione e la stanza che state affrontando. Si perché in Mystic Temple si avanza di stanza in stanza di mattonella in mattonella per aprirsi la strada verso l’esterno.
Le perline colorate poste nelle stanze indicano le sezioni di terreno che scompariranno una volta prese.

Su di esse sono infatti posti dei simboli di riferimento, una volta che prenderete la perlina con un simbolo X la rispettiva mattonella si sbriciolerà lasciando un baratro su una porzione di terreno, spetta a voi quindi ponderare bene le mosse per aprirvi un percorso che vi permetta di uscire dalla stanza. Capita spesso che le stanze abbiano più uscite, non siete quindi costretti a seguire un percorso lineare all’interno del tempio ma potrete anche optare per strade alternative, l’importante è sempre avere sott’occhio la mappa.

Mystic Temple si gioca interamente con i tasti direzionali, se vi trovate intrappolati o volete ricominciare da zero la stanza basta premere la barra. Ogni stanza inoltre vi premia con una rosa di tre medaglie a disposizione (oro, argento, bronzo), naturalmente meno mosse usate per uscire dalla stanza più alto sarà il vostro premio. Che aspettate ora?! Siete già dentro, non potete gridare né strapparvi i capelli, affrontate la sfida per la libertà!

Gioca a Mystic Temple.

Articolo precedenteFate la Carità: Gioco online di Satira, scopri i personaggi di Monnezzopoli!
Articolo successivoLa Mia Vita in Città, costruisci la tua città su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments