Sempre più in alto con Tower Bloxx Deluxe 3D!

Tower Bloxx Deluxe 3D.Il gioco in questione vi cala nei panni di un provetto ingegnere intento nella sua opera di erezione di svettanti grattaceli. Con Tower Bloxx Deluxe 3D potrete sfogare le vostre facoltà costruttive e mentre in altri giochi* l’impegno è quello di abbattere palazzi, in questo sarete impegnati nella costruzione vera e propria.

Piano per piano vi ritroverete a edificare le vostre torri di babele all’interno della metropoli. Niente di più divertente è cercare, di partita in partita di migliorare il proprio record, e che somma frustrazione quando per una piccola distrazione vediamo franare a terra la torre eretta con tanto sudore.

In Tower Bloxx dobbiamo letteralmente “impilare” uno ad uno i piani che, appesi dal cavo dondolante della gru, si presentano mano a mano che avanziamo. Più imprecise saranno le nostre collocazioni precedenti più la torre ondeggerà pericolosamente.

Se sbagliamo per caso nello sganciare un piano nel momento sbagliato la sezione di grattacielo cadrà portando con se uno o due piani precedenti. Il gioco richiede una buone dose di abilità, però che grande soddisfazione al termine della partita poter ammirare il nostro bel palazzo in tutto il suo svettante fulgore!

La nostra impresa di costruzione può affrontare la partita in modalità “Partita veloce”,dove lo scopo è quello di superare il precedente record, la partita quindi continuerà ad oltranza finchè la distrazione vi farà crollare il vostro edificio, avete 3 possibilità di errore. In modalità “Costruisci città” avrete l’opportunità di essere protagonisti dell’urbanizzazione della vostra città.

Una volta costruito un grattacielo dovrete sceglierne la collocazione, la partita è vinta quando raggiungete il massimo della popolazione cittadina rappresentata dalla barra superiore nello schermo. Avrete inoltre 3 tipologie di palazzi da poter costruire, quelli azzurri di comune abitazioni, quelli rossi che sono palazzi commerciali e quelli verdi che rappresentano gli uffici.

Naturalmente dovrete miscelare sapientemente le tre tipologie in modo da far accrescere la vostra popolazione in modo coerente.
Infine abbiamo la sezione “obiettivi” che presenta una sorta di training al gioco vero e proprio, vi consiglio di provare questa modalità. Il gioco mi ha tenuto impegnato per un bel po anche in modalità veloce.

Tower Bloxx Deluxe 3D è una versione evoluta del suo predecessore, anch’esso degno di interesse.

Bene ora basta chiacchiere e raccogliete la sfida del sommo ingegnere che abita in voi!
Gioca a Tower Bloxx Deluxe 3D.
Il gioco è giocabile anche da Palmare 😉

*Hulk Smash, gioco in cui abbattere palazzi.

Articolo precedenteCountry Story, il rivale di Farmville!
Articolo successivoGiocare gratis: su internet è il posto giusto
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] fan di quei giochini dove bisogna scalare record a suon di metri in altezza come il nostro caro Tower Bloxx, allora verrete favorevolmente colpiti anche da Brick Stacker! Si può affermare che Brick Stacker […]