Luvinia Online, MMORPG manga fantasy

Luvinia Online, MMORPGDalla cina ecco il popolare MMORPG stile manga che oggi vi voglio segnalare. Si chiama Luvinia Online ed è un bel gioco di ruolo di massa che ci immergerà totalmente all’interno della sua suggestiva ambientazione stile fantasy-manga.

La Outspark esce con questo bel titolo fantasy tutto in 3D, molto accattivante anche se non proprio il massimo della originalità in quanto a gameplay. In Luvinia Online dovremo scegliere il nostro personaggio tra le due fazioni disponibili: Empire e Federation. Ogni fazione è suddivisa in tre classi per un totale di sei classi che sono:  Moon, Wind, Sea, Cloud, Sky, Star.

I primi passi saranno quelli della creazione del personaggio. Attraverso l’apposita schermata potremo personalizzare in tutto e per tutto il nostro eroe prima di catapultarlo nell’avventura. Potremo scegliere tra varie pettinature, facce, colori della pelle e altre personalizzazioni.

Il gioco proseguirà quindi seguendo gli obiettivi che ci permetteranno di combattere contro le magiche creature di Luvinia e di incontrare molti enigmatici personaggi utili al nostro scopo.

La grafica nel complesso è carina, fluida e colorata.

Anche se Luvinia Online offre poco in quanto a elementi di novità all’interno di questo tipo di giochi, può rappresentare un primo approccio ai MMORPG e ai giocatori più giovani e in erba che si vogliono cimentare con un titolo tutto sommato gradevole.

Luvinia Online è un gioco totalmente gratuito, se volete provare cliccate sul link di seguito! Buon gioco a tutti!

Gioca a Luvinia Online!

Articolo precedenteChampions Online – Free for All, MMORPG online di DC Universe!
Articolo successivoPokerist club, il Poker Texas Hold’em gratis su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments