Gioca a Briscola online su Briscola Stars!

Briscola Stars: Briscola online.I giochi di carte costituiscono un ottimo diversivo per distrarre la mente e il corpo, dedicarsi alle dinamiche di gioco risulta spesso molto divertente e accattivante.

Non è strano quindi che i siti specializzati che propongono giochi di carte riscuotano sempre un discreto successo.

Oggi appunto vorrei presentare agli amici di Fantagiochi questo sito in cui mi sono imbattuto dove si sviluppa l’antica arte ludica della briscola! In Briscola Star infatti avete la possibilità di sfidare un gran numero di giocatori collegati online e di affinare notevolmente le vostre doti di giocatore.

Per giocare su Briscola star basta iscriversi sul sito e siete subito trasportati sul vostro tavolo da gioco. Potete sedervi negli altri tavoli sui posti contrassegnati come “liberi”, oppure creare il vostro che avrà le caratteristiche da voi impostate al momento della creazione.

Potete stabilire per esempio il numero di partite da vincere, il tempo per la singola mossae altre varianti. Se sieta a zero in quanto a briscola ma sentite comunque impellente il bisogno di buttarvi sul tavolo da gioco non disperate.

Il sito infatti contiene un’ottima sezione-guida con tanto di filmati che vi aiuteranno sia a capire le dinamiche di gioco della briscola sia a muovervi all’interno degli spazi che il sito mette a disposizione.

Il tutto risulta comunque molto semplice e veloce, consiglio vivamente di iscriversi e di provare le brezza del tavolo da gioco, non rimarrete di certo delusi! Trovate il link per entrare qui sotto …

Gioca su Briscolastars!

Articolo precedenteF1Project presenta le gare in 3D
Articolo successivoKapilands: Gestisci per gioco un’impresa economica
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Diego

posso giocarci con un tablet?

[…] Town, giochi di carte gratis online, su Facebook Volete giocare a Briscola o Scopa liberamente, gratuitamente e in maniera veloce online?! Il gioco di cui vi parlo oggi […]

angelica

Preferisco il Burraco.

ugo

Spero di poter rigiocare ancora, tornate presto.

giuggiola

Ma perchè briscola stars non va più??

blumachs

Voglio giocare a briscola, cosa debbo fare? Aiutatemi grazie

zaza

nn mi arriva l’email di conferma per accedere ai giochi …

ANTONIO

ciaoooo

[…] giochi manco a dirlo sono tanti, dal poker al Texas Hold’em, dal Burraco alla Briscola. Vengono inoltre organizzati dei simpatici tornei sempre all’interno delle attività del […]

Sani_e_grazie

Ciokbus

mariketta-ma

a me dice errore cookie

maria

la briscola!

avata

perchè non riesco ad entrare nel gioco? non funziona!