
Naturalmente man mano che si avanza nel livello più la velocità di scorrimento si farà sostenuta, diventerà quasi impossibile allora schivare tutti i muri e gli ostacoli che ci vengono addosso. Il nostro blocchetto si pilota tranquillamente con mouse anche se muovendolo si noterà che esso tende a ruotare su se stesso in modo inesorabile, questo renderà l’avanzamento ancora più difficoltoso.
Ci sono vari metodi per guadagnare bonus di punteggio mentre si procede, per esempio se si avanza per un tratto alla rovescia si godrà di un bonus di 400 Pts “In Reverse”, se ci avviciniamo per un tratto di percorso al limitare sinistro dello schermo otterremo un bonus “Edge” di 200 Pts, ed altri che lascio scoprire a voi.
Oltre ai punteggi bonus si possono ottenere degli Special ai fini dell’avanzamento che troveremo sparpagliati lungo il percorso, per esempio il bollo con il fantasmino ci rende invisibili per qualche secondo permettendoci di passare indisturbati attraverso i muri, poi c’è il bonus “Slow” che rallenta l’avanzamento dello schermo per qualche istante permettendoci di muoverci in maniera più agevolata.
Il gioco è veloce ed immediato, in un lampo sarete catapultati nel diabolico percorso, potrete quandi far valere le vostre abilità da subito; tutto il percorso è inoltre accompagnato da un musichetta ipnotica che vi farà sgranare una partita dopo l’altra nell’arduo tentativo di totalizzare il vostro record personale. Provate il gioco subito!
Gioca a DragBox!


Commenta!