Raccogli la sfida di DragBox!

Drag Box.Dragobox è una sfida che bisogna assolutamente accettare. L’abilità nel dirigere il proprio blocchetto deve essere affinata al massimo grado se si ambisce a totalizzare un punteggio degno di rispetto. DragBox si tratta di un divertente giochino a scorrimento laterale dove maggior strada percorrete più sarà il punteggio che potrete portare a casa. Se in un primo momento può apparire come un gioco semplice vi troverete invece inabissati in una sfida all’ultimo sangue dove l’abilità nel gestire il piccolo blocchetto verde la farà da padrone.

Naturalmente man mano che si avanza nel livello più la velocità di scorrimento si farà sostenuta, diventerà quasi impossibile allora schivare tutti i muri e gli ostacoli che ci vengono addosso. Il nostro blocchetto si pilota tranquillamente con mouse anche se muovendolo si noterà che esso tende a ruotare su se stesso in modo inesorabile, questo renderà l’avanzamento ancora più difficoltoso.

Ci sono vari metodi per guadagnare bonus di punteggio mentre si procede, per esempio se si avanza per un tratto alla rovescia si godrà di un bonus di 400 Pts “In Reverse”, se ci avviciniamo per un tratto di percorso al limitare sinistro dello schermo otterremo un bonus “Edge” di 200 Pts, ed altri che lascio scoprire a voi.

Oltre ai punteggi bonus si possono ottenere degli Special ai fini dell’avanzamento che troveremo sparpagliati lungo il percorso, per esempio il bollo con il fantasmino ci rende invisibili per qualche secondo permettendoci di passare  indisturbati attraverso i muri, poi c’è il bonus “Slow” che rallenta l’avanzamento dello schermo per qualche istante permettendoci di muoverci in maniera più agevolata.

Il gioco è veloce ed immediato, in un lampo sarete catapultati nel diabolico percorso, potrete quandi far valere le vostre abilità da subito; tutto il percorso è inoltre accompagnato da un musichetta ipnotica che vi farà sgranare una partita dopo l’altra nell’arduo tentativo di totalizzare il vostro record personale. Provate il gioco subito!

Gioca a DragBox!

Articolo precedenteGrepolis MMO, rivivi online le emozioni dell’antica Grecia!
Articolo successivoLe novità di Florensia, RPG online manga
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments