YoYo Games, gioca, crea e condividi giochi online

YoYo Games.Oramai è assodato che le sale giochi online ci piacciono. Eccome, se ci piacciono! Sono una delle categorie presenti all’interno di questo blog di game online che va per la maggiore e quando scoviamo dei siti interessanti che trattano l’argomento, non possiamo rinunciare a non recensirli, anche se questo significa entrare nel tunnel del gioco e rimanerci per un bel pezzo. Eh, ma che ci volete fare, noi amanti dell’intrattenimento, facciamo questo ed altro per i nostri amici, che ci seguono. 😀

Dopo tutta questa introduzione, cominciamo a parlare di YoYo Games, un bel sito in lingua inglese, che raccoglie una miriade e più di contenuti ludici gratuiti su cui potersi cimentare. Essendo una sala giochi online, saprete che ci sono diverse sezioni.

Qui ne troviamo molte. Infatti, non mancano all’appello i giochi di strategia, gli Arcade, i Platform, i Puzzle games, gli sparatutto e tantissimi altri che sicuramente daranno quel pizzico di entusiasmo alla giornata uggiosa che state trascorrendo.

Cosa interessante è il fatto che possiamo scaricarli sul nostro computer e embeddarli all’interno dei nostri siti e blog! Per provare l’emozione del gioco vero e proprio direttamente su YoYo Games però è necessario iscriversi alla community e prendere parte a questa realtà!

Ma il bello di YoYo Games, non sta nel semplice fatto di essere di per sé una sala giochi online. Questo sito, non è soltanto questo! Entrando in homepage, il claim urla a gran voce “Where the world comes to Play, Make and Share Games”. Capite? Non si tratta solo di esperienza di gioco, qui possiamo in pochi attimi riuscire a mettere in piedi il nostro game personale e condividerlo con tutta la comunità di internet.

Il pulsante “Make”, che trovate in cima alla pagina, vi apre ad un  nuovo mondo. Quello in cui è possibile creare giochi online. YoYo Games, vi consente di scaricare un programmino, chiamato “Gamemaker 8”, attraverso il quale riuscirete ad esprimere la vostra fantasia in ambito ludico.

Inoltre, potete anche provare i giochi in Beta realizzati dagli altri utenti iscritti alla community. In questo modo, potrete partecipare positivamente alla creazione del gioco in questione e risolvere dei bug e dei problemi che possono saltar fuori all’ultimo momento.

Insomma, la questione è veramente interessante. Se volete giocare ed in più creare i vostri giochi e condividerli, non vi resta che entrare all’interno di YoYo Games! Una realtà entusiasmante e super divertente! 😀

Correte su YoYo Games!

Articolo precedenteIl Regno di Alziora, tra Elfi e Fate nel medioevo
Articolo successivoDivertenti sfide a Flipper con Kim Possible!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments