Divertenti sfide a Flipper con Kim Possible!

Il flipper di Kim Possible,Ma chi lo dice che i cattivoni vanno affrontati necessariamente negli impervi livelli di un platform? Nessuno, infatti Kim Possilble Smash Out ne è la riprova. Seguendo quindi il filo logico che intendo proporvi con la serie della nostra amica dagli occhi verdi vi segnalo questo simpatico e veloce giochino dove avrete la possibilità di sfidare il dottor Drakken e i suoi fedeli scagnozzi in una esilarante partita a Pinball. Se siete particolarmente interessati alle avventure della nostra eroina potete andare i leggervi gli articoli precedenti ovvero quello su Kim Possible a Sitch in Time e Kim Possible Drakkens Lair.

Smash Out comunque non necessita di una precedente esperienza con gli altri due capitoli. Avrete dalla vostra la scelta del beniamino preferito della serie. La scelta all’inizio del gioco vi propone Kim Possible, il fedele amico e collega Ron Stoppable, il suo furetto rosato Rufus, compagno di tante avventure, abbiamo inolltre altre due presenze femminili, nella fattispecie Bonnie e Monique. Scopo del gioco è quello di totalizzare un numero di goal maggiori del proprio avversario per potere poi passare al livello successivo.

Nelle prime battute della partita sarete impegnati nello smantellamento del muro di mattoncini che vi separa dalla porta avversaria, in questa fase dovrete cercare anche di accaparrarvi più bonus possibili che  compaiono con la distruzione dei mattoni.

Il pericolo più grosso che vi si para davanti comunque è sempre quello di fare degli ingloriosi autogol in quanto la pallina se non ben direzionata tende ad infilarsi nello spazio tra la racchetta ed il muro infilandosi tragicamente nella vostra porta. Bisogna stare quindi ben desti anche perché con il gioco si interagisce esclusivamente con il mouse.

Pronti alla sfida? Cliccate sul link sottostante ed iniziate a giocare, saluti!

Gioca a Kim Possible Smash Out.

Articolo precedenteYoYo Games, gioca, crea e condividi giochi online
Articolo successivoMagic Farm, videogame di strategia per PC
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments