
La sfida su di un Flipper è continua in quanto si tratta di migliorare sempre il proprio record, il che rende la longevità di questi carcassoni pressoché infinità. Un buon Flipper ben strutturato, accattivante e simpatico credo sia un’attrazione di tutto rispetto pronto a rivaleggiare con i migliori e più teconologici videogame.
Anche per questi motivi ho deciso oggi di presentare agli amici di Fantagiochi non uno, ma ben due Flipper che potrete trovare su Netlog. Essi differiscono un pò sia a livello di design che a livello di giocabilità.
L’avveniristico Pintropolis 5 ci trasporta in atmosfere dark piene di tensione alla Matrix, una colonna sonora degna di questo nome vi accompagnerà per le partite creando un’atmosfera piena di fascino. Veramente una produzione degna di rilievo. I colori dominanti sullo schermo del vostro flipper saranno il verde e l’azzurro che renderanno le vostre vincite a suon di record ancora più emozionanti, da provare subito …
In Karaoke Pinball Madness si cambia decisamente registro passando ad un Flipper dal piglio solare e dinamico. Abbiamo infatti un design della plancia di gioco stile Vintage e abbondantemente illuminata con una simpatica musichetta di sottofondo il tutto a rendere il gioco emozionante.
Entrambi i Flipper si manovrano nella stessa maniera ovvero i tasti direzionali destro e sinistro per muovere le relative racchette laterali, potrete utilizzare la barra spaziatrice per scuotere il Flipper e deviare la traiettoria della pallina in gioco. Attenzione però a non abusare di questa tattica o rischierete di mandare in tilt il Flipper.
Bene due diversi tipi di Flipper online, due differenti modi di interpretare questo semplice ed inossidabile gioco, scegliete quello che più vi aggrada ed iniziate a suon di record, trovate i link di seguito …
> Gioca a Pintropolis 5.
> Gioca a Karaoke Pinball Madness.



Commenta!