Darts Practice, il gioco delle freccette online

Freccette online con Darts PracticeNetlog si arricchisce con l’andar del tempo di giochi sempre più popolare, popolare come quello che vi segnalo oggi amici di Fantagiochi.

Sto parlando di Darts Practice, un simulatore del classico gioco delle freccette dove troveremo tutti gli ingredienti che hanno fatto di questo gioco una vera e propria disciplina. Darts Practice qui su netlog è un gioco molto immediato, scopo del gioco infatti è quello di totalizzare il maggior punteggio possibile e di battere il proprio record precedente.

In nostro soccorso ci vengono proposte delle vere e proprie Combo che ci permettono di aumentare considerevolmente il nostri punti. Fondamentalmente il gioco è molto semplice: abbiamo all’inizio della partita quattro freccette, con il puntatore del mouse dovremo cercare di colpire la zona del bersaglio illuminata. Con il primo clic decidiamo la zona di tiro, con il secondo stabiliamo la potenza del tiro che viene schematizzata in basso a destra dai due cerchi.

Insomma più difficile a dirsi che a farsi … Provate subito e scoprirete quanto può essere divertente il gioco delle freccette, direttamente su Netlog! Buon divertimento!

Gioca a Darts Practice su Netlog!

Articolo precedenteArmy Attack, gioco strategico militare su Facebook!
Articolo successivoGlobal Warfare, il multiplayer in tempo reale su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments