Connect 4, gioca a Forza Quattro online

Gioca a Forza 4 online gratis, su Netlog.A tutti gli utenti di Netlog, e non solo, segnalo il divertente Connect4 ovvero la versione videogioco del classico Forza 4 da tavolo che ha riscosso e riscuote tutt’ora grandi successi.

Chi può dire di non essersi mai divertito almeno una volta con questo gioco strategico che per quanto mi riguarda teneva banco interi pomeriggi cercando di allineare i bollini colorati, credo che i casi siano veramente pochi e che costituiscano davvero un’eccezione …

Uno di quei giochi che hanno scritto la storia dell’intrattenimento casalingo non poteva non avere un suo clone versione videogame, in special modo in rete dove possiamo scegliere tra una valanga di ramake. In Connect4 giochiamo una partita contro il computer, che in quanto a scaltrezza ben se ne intende.

Le regole sono le classici e semplici del Forza 4, allineare quattro bottoni in orizzontale, in verticale o in obliquo cercando di contrastare le mosse dell’avversario che cercherà di perseguire il medesimo obiettivo. La partita è sostanzialmente una sfida a punti, infatti quanti meno bottoni utilizzeremo per contrastare il computer maggiore sarà il punteggio finale.

Il punteggio stesso nel caso in cui fossimo iscritti andrà a posizionarsi in classifica generale di Netlog, potrete così vantarvi con i vostri contatti dei risultati ottenuti, il chè non è poco! Se non siete iscritti tranquilli perché potete giocare ugualmente anche se il vostro punteggio non verrà preso in considerazione e non potrete lasciare dei commenti.

Vi consiglio quindi di povare Connect 4 un giochino entusiasmante che vi terrà impegnati contro il computer per un bel po di sessioni, ne vale sicuramente la pena. Buon divertimento.

Gioca a Connect 4!

Se volete invece sfidare i vostri amici, il Forza 4 multiplayer è 4inarow.

Articolo precedenteSky City, ovvero la Città nel Cielo su Facebook!
Articolo successivoI giochi gratis online di Dexter e del suo sprizzante laboratorio!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] serie dei più famosi giochi da tavolo su Netlog, dopo la dama, il Backgammon e Forza 4, si amplia di un titolo dedicato al nobile gioco degli […]