Sky City, ovvero la Città nel Cielo su Facebook!

La costruzione di una intera città tra le nuvole ti attende!

Costruisci e gestisci la tua città nel cielo, naturalmente su Facebook!Quante volte in quanto sognatori siamo stati accusati di costruire castelli in aria?! Ebbene oggi grazie all’intervento di Facebook e del mondo del web possiamo concretizzare questo modo di dire costruendo non castelli ma bensì città intere complete di colture e edifici in piena regola.

Sky City, o meglio Città nel Cielo in italiano, è una divertente applicazione che pone il nostro alter ego virtuale a capo di una cittadina sospesa tra le nuvole. Nonostante la singolare ubicazione il nostro personaggio si è ritagliato un pezzo di terra produttivo e redditizio , egli è inoltre pronto a lavorare per ottenere introiti sempre maggiori.

Chissà che l’aria fresca di altitudine non faccia bene ai nostri affari! Nelle prime battute di gioco ci troveremo alle prese la gestione delle nostre colture che cresceranno di gran lena.

Per poter iniziare con la costruzione degli edifici occorrono molti soldi, il consiglio è quindi quello di incamerare introiti nelle prime fasi  e poi di avviare la costruzione della città vera e propria.

Ogni edificio che piazziamo sul nostro terreno è specializzato per una determinata coltura, quindi attenzione a non costruire edifici a casaccio ma mettiamo in campo quelli più utili per la nostra specifica strategia di gioco.

Sky City si caratterizza anche per un sistema di avanzamento basato sul buon vicinato, più vicini si hanno più si potrà godere di un avanzamento veloce all’interno del gioco, evitare quindi di impostare la partita in maniera eremitica pensando esclusivamente al proprio orticello!

Gioca tra le nuvole con la tua città nel cielo!Inviando ai tuoi amici dei regali avrai la possibilità che essi te ne inviino altri a loro volta, eviterai così di doverli acquistare al market. Sky City è un gioco che sta avendo un discreto successo su Facebook, esso è ideato dai creatori di La mia Vita in Città.

La costruzione di una intera città tra le nuvole ti attende, prendi quindi tutta la tua buona volontà e buttati in Città nel Cielo!

Gioca a Città nel Cielo su Facebook!

Articolo precedenteSpace Invasion, operazione invasione dello spazio
Articolo successivoConnect 4, gioca a Forza Quattro online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments