Hasbro, una sala giochi in rete per tutte le età

Hasbro play online.Torniamo a parlare dei simpatici giochini online dedicati agli amici più giovani di Fantagiochi. In questo articolo voglio occupare il vostro tempo con i game realizzati da Hasbro, una divertente e colorata sala giochi online, che offre game per tutte le età, a partire da quelli più piccolini, che a noi piacciono tanto.

Entrando nel sito ufficiale di Hasbro, sotto la voce Play trovate una serie di risorse da poter intraprendere gratis. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Giochi per imparare, giochi educativi, giochi per divertirsi e molti altre generi, anche per i più grandi.

Per elencarne alcuni troverete, Tonka Games per i maschietti visto che si dedica alle macchine e ai trattori. Si prosegue con My Little Pony Games, che riporta all’auge la fantastica vita di questi conosciutissimi animali, all’interno di un parco con mille attività, tra giochi e molto altro.

Potreste divertirvi anche con Play-Doh Games per fare i gelati, oppure con Candy Land games dove ve la vedrete con il cattivo Lord Licirice.

Ma questi sono solamente alcuni dei giochi con cui potrete divertirvi all’interno del mondo Hasbro. Ne esistono tanti di game alla vostra portata, tutto sta nell’iniziare ad intraprenderli.

Come vi dicevo, i giochi sono per la maggior parte dedicati ai più piccini. In alto, i genitori potranno leggere le informative sulla sicurezza e rimanere così tranquilli e rassicurati. L’unico aspetto negativo, se così possiamo definirlo, è che tutto il sito e quindi anche i giochi sono in lingua inglese. Dopo tutto, potrebbe essere una buona occasione per i propri piccoli, di iniziare ad approcciare con questa lingua che è di fondamentale importanza per la loro crescita.

Quindi, che altro dire? Divertitevi con i giochi di Hasbro!

Articolo precedenteKapilands: Gestisci per gioco un’impresa economica
Articolo successivoGuitar God, gioco simile a Guitar Hero, online su Facebook!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments