Pizza Vs. Skeletons un titolo surreale per il tuo iPad!

Pizza vs skeletonsAmici di Fantagiochi, tenetevi forte, oggi vi presento un gioco dal titolo molto bizzarro e surreale, si tratta di Pizza Vs. Skeletons, un applicazione per iPad in cui vi troverete immersi in un avventura straordinaria.

Già dal nome si capisce che sarà un esperienza innovativa, che ci fa una pizza contro uno scheletro? Beh, questa pizza si trasformerà nella vostra arma di combattimento, ma anche in un equilibrista, in un veicolo da guidare, in un distruttore senza limiti!

Stiamo parlando di un gioco molto semplice, ma al tempo stesso originale, e ad esempio vi annoiate velocemente, questo è il gioco che fa per voi, si discosta infatti dal tipico game ripetitivo, come può essere Angry Birds, nel quale dal primo all’ultimo livello dovrete lanciare uccellini per uccidere maiali, se siete persone che si appassionano ad un gioco, beh , Pizza Vs. Skeletons è perfetto anche per voi, perché propone tantissimi livelli nei quali, armati della vostra pizza, dovrete rotolare lungo un percorso, cercando di raccogliere più monete possibile ed evitando di cadere nei burroni. In un altro livello la vostra pizza dovrà bilanciarsi stando in equilibrio su un grosso teschio rotolante, ci sono livelli stile tesnnis, dove giocherete con i teschi, altri in cui dovrete la vostra pizza non verrà come al solito mangiata, ma sarà lei a mangiare dei pesci diventando sempre più grossa.

Una vasta scelta di mini-giochi è disponibile insieme al gioco principale, con i quali potrete divertirvi in ogni piccolo ritaglio di tempo.
Salta agli occhi la varietà che Pizza Vs. Skeletons propone, può accontentare qualsiasi giocatore, la sua grafica è molto carina e ben curata, in stile fumetto ma dotata di una definizione ottima, gli sviluppatori si sono superati creando un game fuori dall’ordinario, con un titolo che sicuramente incuriosisce.

Beh che aspettate!?! Armatevi di Pizza e distruggete gli scheletri su Pizza Vs. Skeletons!

Articolo precedenteProject Blackout, MMO sparatutto!
Articolo successivoCaylus, il gioco da tavolo sbarca su iPad e iPhone!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments