Snake Classics su Netlog!

Snake Classic, il gioco del serpente mangione.Sempre molto carini i giochi che possiamo trovare su Netlog, in questo caso si tratta di un game facile e immediato con cui sarà possibile divertirsi nei nostri tempi morti.

Protagonista di questo giochino è un piccolo serpente verdognolo molto carino che possiede però la particolarità di non fermarsi nemmeno un momento. In Snake Classics sarete chiamati a gestire i movimenti del piccolo rettile sullo schermo, ma detta in questi termini sembra una impresa facile.

Il nostro amico “rettiloide” ha una fame infinita, saremo costretti quindi a vagare per lo schermo per accaparrarci i frutti che troveremo sul terreno. Più frutti raccoglieremo più la coda del serpente si allungherà; se malauguratamente la testa toccherà un’estremità qualsiasi del resto del corpo avremo toppato e perderemo una vita.

Attenti quindi a non guidare il nostro amico in percorsi troppo intricati ma occhio a mantenere delle traiettorie abbastanza lineari. Per aggiungere difficolta a difficoltà avremo da schivare muri e altri ostacoli che vagheranno per lo schermo.

Si parte con cinque vite a disposizione, più si sale tra i livelli più aumenteranno le difficoltà per il piccoli serpente che vedrà aumentare il numero di muri e di ostacoli e  ridursi gli spazi di azione.

Ok il consiglio ora è quello di provarlo subito, potete giocare anche se non avete un profilo su Netlog, naturalmente in tal caso non saranno registrati i vostri punteggi.

Il serpente ingordo vi aspetta, non fatelo attendere e buttatevi subito nel gioco, buon divertimento …

Gioca a Snake Classics su Netlog!

Articolo precedenteEcco i giochi gratis online di Bakugan!
Articolo successivoSpace Invasion, operazione invasione dello spazio
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments