Bonsai Blast, un puzzle-game per Android

Bonsai Blast, un gioco di puzzle per Android.Oggi amici di Fantagiochi vorrei parlare un gioco per la piattaforma Android. Secondo un recente articolo infatti sembrerebbe che i cellulari con implementata questa nuova ed innovativa tecnologia abbiano superato quelli con iPhone, naturalmente si parla del mercato USA.

Android vanta infatti di una grande quantità di titoli e nella fattispecie oggi vogliamo parlare di un simpatico gioco dai mille colori, ovvero Bonsai Blast.

Si tratta di un puzzle-game per chi è appassionati di giochi rompicapo e di ragionamento, prodotto dalla Glu. Scopo principale del gioco è quello di accostare almeno tre biglie dello stesso colore nel tentativo di farle esplodere e sperando in una reazione a catena che elimini ulteriori pezzi.

Bonsai Blast è un gioco molto lungo, è formato infatti da 90 livelli che vi terranno impegnati per un po di tempo. Il gioco è interamente giocabile tramite touch screen grazie alle dinamiche molto intuitive che caratterizzano il gioco.

Nelle modalità avanzate del gioco abbiamo l’opportunità di far rimbalzare le sfere nelle pareti laterali, e la scelta di cambiare posizione al piccolo cannone lanciasfere.

Un gioco carino e intuitivo, colorato e divertente. Che chiedere di più per un gioco al cellulare. Bonsai Blast è scaricabile gratuitamente dal Negozio online Android Market. Che aspettate? Guardate il filmato e Buon gioco a tutti!

Articolo precedenteBlood Age, un bellissimo GDR fantasy strategico
Articolo successivoIl cane salterino di Jumping Dog, su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments