Il gioco di Avatar disponibile su iPad

Il gioco di Avatar, tratto dal film di Cameron, è disponibile per iPad.Il leggendario film di James Cameron sbarca nella sua versione videogame su nuovo iPad. Che dire di un film che ha spopolato nelle sale di tutto il mondo, nato d una intuizione di uno dei registi più conosciuti al momento si è trasformato in una vera e propria mania che non poteva non contagiare anche l’universo dei videogames.

In James Cameron’s Avatar infatti trovere tutti gli ingredienti particolari che hanno reso il film un vero must.

Nella versione ad alta definizione Avatar è inoltre una vera e propria gioia per gli occhi con colori brillanti e con la solita fluidità con cui ci hanno abituato i titoli recenti su iPad.

James Cameron’s Avatar si presenta come un bellissimo platform game tridimensionale dove impersoneremo anche il protagonista del film ovvero Na’vi in un’avventura epica che muove le fila però in un periodo precedente agli eventi narrati nella serie.

I creatori della Gameloft hanno tirato al massimo le capacità del tablet della Apple ricostruendo in maniera mirabile l’universo di Pandora dove le vicende del gioco ci porteranno.

Avremo la possibilità di scegliere se affrontare il gioco nei panni di Na’vi, un nativo del luogo oppure a fianco degli umani.

Troviamo Avatar nell’Apple Store ad un prezzo veramente molto contenuto, molto consigliato quindi a tutti i possessori di iPad che si gusteranno un titolo di sicuro interesse.

Inserisco inoltre un bel filmato tanto per farvi rendere conto di cosa stiamo parlando!

Buon gioco a tutti!

Articolo precedenteFunfari: Il tuo parco safari virtuale nel cuore della Savana
Articolo successivoShydra, gioco di ruolo in stile Dungeons & Dragons
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments