Shydra, gioco di ruolo in stile Dungeons & Dragons

Shydra: Dungeons & Dragons online!Se amate lo stile Dungeons & Dragons alla World of Warcraft, esiste online un browser game che potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di Shydra, un gioco di ruolo intrigante, molto attivo con ambientazione fantasy, che consente a tutti gli utenti registrati di immergersi in emozionanti sessioni di gioco. Questo game vi porta a provare sensazionali momenti ludici, che sicuramente amerete affrontare insieme ai vostri amici in comunità.

Per poter partecipare a Shydra è necessario iscriversi. Nel momento in cui avete proceduto con la registrazione e avete confermato via mail, dovrete scegliere a quale razza appartenere. Ce ne sono diverse, tra cui umani, nani, elfi ed altre ancora che attireranno la vostra attenzione.

Per arrivare a soddisfare l’obiettivo primario del gioco, dovrete sconfiggere il male, che risiede sovrano nei territori di Shydra. Purtroppo, dopo mille e mille insidie le forze del male si sono impossessate di questo mondo. Solo con il vostro coraggio e con l’aiuto degli Dei riuscirete a capire qual è la miglior strada da intraprendere per spegnere questo turbinio di arcani malefici che regnano indiscussi su Shydra.

Il vostro personaggio prenderà le sembianze di un avventuriero abile e coraggioso, che inoltrandosi in queste strade forestiere affronterà il male. In ogni situazione che vi si presenterà davanti, dovrete giocare di ingegno e di astuzia, riuscire a superare le missioni richieste e così accumulare punti esperienza che vi serviranno per il futuro.

I territori di Shydra si suddividono in diverse sezioni. Troviamo da una parte i territori nordici, con l’impero di Lanower all’interno del quale ci sono diverse terre famose che dovrete visitare. Un esempio sono la Montagna di Fuoco e le grotte gelate.

A questi territori nordici, seguono le terre libere con la città-stato di Florin, la più popolata del regno di Shydra, i territori oscuri dove regna il malefico e tutto è circondato da un paesaggio tetro e misterioso ed infine le terre inesplorate, le zone meno conosciute di tutto il regno.

Un mondo ricco di qualità che riuscirà a mettere brio alle vostre giornate noiose e nere! Sicuramente vi terrà impegnati e potrete provare a diventare l’eroe più forte di tutti i tempi!! Ricordo a tutti gli interessanti, che Shydra è gratuito e non richiede alcuna registrazione! Lo trovate in lingua italiana!

Buona fortuna e buon divertimento con Shydra!

Articolo precedenteIl gioco di Avatar disponibile su iPad
Articolo successivoIl gioco di Iron Man è su iPad!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments