
Scopo del gioco è quello che riportare alla superficie il maggior numero di frammenti d’oro cercando di raggiungere il punteggio di base stabilito per lo schema. Il tutto naturalmente entro un lasso di tempo prefissato. Il gancio si muove secondo un moto ondulatorio, una volta che credete che esso sia allineato con il vostro obiettivo cliccate semplicemente con il mouse in modo da tirare in superficie l’elemento.
Naturalmente a complicare la cosa troveremo disseminati per il terreno una serie di ostacoli che sarà nostro compito evitare accuratamente come le scorie radioattive, dei detriti e delle ossa sparse nel terreno. Il valore in punti delle pepite d’oro sarà proporzionale alla loro dimensione, naturalmente i frammenti più grandi richiederanno maggior tempo per essere trasportati il ché vi farà perdere più tempo.
Per far esplodere i rifiuti inutili abbiamo a nostra disposizione una serie di candelotti di dinamite azionabili con la barra spaziatrice, ogni 250 punti extra in un livello si riceve un candelotto aggiuntivo.
La cosa difficile è sincronizzarsi con il movimento del rampone. Una volta fatta un po’ di pratica riusciremo a gestirlo con maggiore facilità evitando di agganciare i rifiuti. I candelotti di dinamite vanno usati con parsimonia particolare perché molto utili ma di numero limitato.
Entrate subito in Gold Digger su Netlog e diventate esperti minatori, tanto divertimento vi aspetta.
Buon gioco a tutti!
Commenta!