Alla ricerca di oro con Gold Digger, su Netlog

Gold Digger, gioca a cercare l'oro su Netlog.Un altro titolo molto carino che potete trovare su Netlog, un social network di cui ho avuto il piacere di parlare in svariati articoli che presenta sempre dei giochi interessanti, facili e veloci, è Gold Digger dove vestirete gli umili panni di un esperto minatore ai comandi di un gancio utile ad afferrare e a riportare in superficie frammenti di oro puro.

Scopo del gioco è quello che riportare alla superficie il maggior numero di frammenti d’oro cercando di raggiungere il punteggio di base stabilito per lo schema. Il tutto naturalmente entro un lasso di tempo prefissato. Il gancio si muove secondo un moto ondulatorio, una volta che credete che esso sia allineato con il vostro obiettivo cliccate semplicemente con il mouse in modo da tirare in superficie l’elemento.

Naturalmente a complicare la cosa troveremo disseminati per il terreno una serie di ostacoli che sarà nostro compito evitare accuratamente come le scorie radioattive, dei detriti e delle ossa sparse nel terreno. Il valore in punti delle pepite d’oro sarà proporzionale alla loro dimensione, naturalmente i frammenti più grandi richiederanno maggior tempo per essere trasportati il ché vi farà perdere più tempo.

Per far esplodere i rifiuti inutili abbiamo a nostra disposizione una serie di candelotti di dinamite azionabili con la barra spaziatrice, ogni 250 punti extra in un livello si riceve un candelotto aggiuntivo.

La cosa difficile è sincronizzarsi con il movimento del rampone. Una volta fatta un po’ di pratica riusciremo a gestirlo con maggiore facilità evitando di agganciare i rifiuti. I candelotti di dinamite vanno usati con parsimonia particolare perché molto utili ma di numero limitato.

Entrate subito in Gold Digger su Netlog e diventate esperti minatori, tanto divertimento vi aspetta.

Buon gioco a tutti!

Articolo precedenteTanti animali esotici in Jungle Life, su Facebook
Articolo successivoI giochi gratis online dei Looney Tunes!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments