Tanti animali esotici in Jungle Life, su Facebook

Jungle Life.Facebook è sempre una risorsa veramente interessante per quel che riguarda l’intrattenimento videoludico, con tanti giochi gratuiti e giocabili direttamente dall’interno della piattaforma.

A questo proposito questi giorni mi sono dilettato con un titolo veramente carino proprio uscito da poco ma che permette di passare tante ore di divertimento visto che si tratta di un gioco gestionale. Dalla Metrogames infatti sbarca sul nostro social network preferito Jungle Life.

Per intenderci la Metrogames è quella del famosissimo e riuscitissimo Biotronic, un gioco che gli utenti di Facebook non possono non ricordare, vista la popolarità di cui ha goduto fin dall’inizio. Ma con il suo illustre predecessore questo Jungle Life ha comunque ben poco da spartire.

Il gioco infatti ci propone la gestione di un intero parco che sarà nostro compito riempire con una serie di simpatici animali esotici di ogni tipo. La gestione e l’allevamento delle varie specie di animali è il vero spasso di questo gioco.

Possiamo acquistare infatti nel negozio una gran quantità di cuccioli che poi cresceranno all’interno del nostro parchetto personalizzato. Inizieremo la nostra attività con un tapiro e una piccola tigre, gli animali si possono fare accoppiare tramite il tastino contrassegnato con il cuore, questo in modo da generare in breve tempo un terzo cucciolo.

Gli animali che scorrazzano per il parco sono contrassegnati da delle caratteristiche come l’età, il loro valore in monete e il valore in esperienza. Gli animali infatti si possono in ogni momento liberare, questo ci permetterà di guadagnare il relativo valore in monete e in esperienza.

Ogni parco ha la propria capienza di animali, nel primo per esempio non possiamo inserire più di 10 esemplari, man mano che avanziamo in esperienza ci verranno proposti nuovi scenari per il nostro parco con nuove opzioni e più animali da poter ospitare. Tutti i parchi inoltre sono interamente personalizzabili, nel negozio infatti possiamo spendere le nostre monete comprando accessori per lo scenario e tanti altri oggetti carini che renderanno più vivibile il nostro parco.

Dobbiamo riporre attenzione nel soddisfare i bisogni primari di ogni cucciolo come farli mangiare e dedicarli un po di attenzioni con il tasto “Pet”, il ché ci farà guadagnare punti esperienza. Bene allora, dopo questa piccola disamina siete pronti a provare il gioco personalmente.

Trovate il Link di seguito, buona fortuna e buon divertimento con Jungle Life!

Articolo precedentePacman su iPad
Articolo successivoAlla ricerca di oro con Gold Digger, su Netlog
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giovanna

è stupendo questo gioco