Kingdoms of Camelot, la tua città nel regno di Artù

Kingdoms of CamelotAmate Re Artù e Mago Merlino? Volete crescere la vostra città all’interno del regno di Camelot? Beh tutto ciò è molto semplice da realizzare, basta entrare nel social network del momento, su Facebook. Non poteva mancare un gioco del genere, ambientato in terre lontane e medioevali. Su Kingdoms of Camelot potrete dar vita a delle vere e proprie sessioni di gioco entusiasmanti ad alto livello di avventura.

Si tratta di un gioco di strategia in tempo reale che consente a tutti i giocatori di entrare nel fantastico mondo di Camelot, dove magia e potere sono all’ordine del giorno. Crescere e potenziare queste facoltà non sarà un gioco da ragazzi, ma un susseguirsi di esperienza e missioni da svolgere per realizzare i propri obiettivi.

Prima cosa da intraprendere per entrare a far parte di questo mondo è acconsentire all’applicazione che trovate all’interno di Facebook. Per poter giocare dovete risultare iscritti al social network, quindi se ancora non siete registrati, vi consiglio di farlo.

Una volta dentro Kingdoms of Camelot dovrete dare un nome alla vostra città. Dopodiché definite un titolo per il personaggio che siete tenuti a seguire, sarete lord o lady in base al vostro sesso.

A questo punto, il gioco vi consiglia di invitare i vostri amici ad entrare in questa realtà fantastica. Dovrete riuscire in qualche modo a convincere tanti dei molti contatti che avete, ad accedere al regno. Questa risulta essere una delle prime missioni richieste dal sistema di Kingdoms of Camelot.

Superato questo compito, vi ritroverete di fronte l’immagine di Merlino, il simpatico maghetto che ha vissuto la sua vita nell’epoca di Re Artù. Il sovrano ha ordinato al mago di indirizzarvi all’interno del gioco. Per questo, le prime parole che pronuncerà Merlino saranno legate all’aumento del vostro potere, costruendo e migliorando edifici, addestrando le truppe nelle caserme e conducendo ricerche nel laboratorio alchemico.

Per dare un degno inizio al nuovo regno,  Merlino vi premierà con uno Scrigno Nuova città e con 10 gemme. Per ottenerle recatevi presso lo scrigno e aprite il cofanetto. Partirete con pochi oggetti, dovrete ringraziare il mago per la sua simpatica concessione, senza di lui sareste tutti a mani vuote.

Da questo momento in poi, parte la conquista e la gestione della nuova città a cui fate capo. La grafica vi presenta una mappa, dalla quale capirete come muovervi. Infatti, intorno alle vostre terre, ne esistono molte altre di proprietà dei nemici da combattere e saccheggiare. In qualche occasione, all’interno di queste città potreste trovare anche dei fedeli alleati, con i quali combattere per la supremazia.

La noia qui non è di casa, ci sono talmente tante cose da fare che non riuscirete a stare dietro a tutto quanto. Comunque, voi non demordete, continuate a camminare per la vostra strada, rendete felici i popolani delle vostre terre, costruite il necessario e svolgete tutte le missioni, che vi faranno guadagnare un bel po’ di ricompense.

Per entrare all’interno di Kingdoms of Camelot vi ricorco che dovete recarvi es iscrivervi a Facebook! È tutto gratuito e non è richiesta nessuna installazione! In questo modo, potrete reimmergervi nel fantastico mondo di Re Artù e di Mago Merlino, dove conquista e magia regnano sovrane.

Kingdoms of Camelot su Facebook!

Articolo precedenteI giochi di Cartoon Network su Cartoni Online
Articolo successivoSfide a biliardo online con Pool Master!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
alessandra

Koc è stato rovinato da troppe innovazioni copiate qua e la che lo hanno reso ingiocabile qualcuno conosce un gioco uguale o quasi?

Dario

Come si fa a congedare l’esercito se si hanno troppe truppe??

[…] for the North, un vero e proprio gioiellino per iPhone, iPod touch e iPad! Se ben ricordate Kingdoms of Camelot è già stato un titolo di gran successo su Facebook, ne abbiamo parlato qualche tempo addietro. […]

[…] su Google plus, Thirst of Night, prodotto dalla Kabam che cerca di ripetere i successi ottenuti con Kingdoms of Camelot e Dragons of […]

buru

Per fare le truppe dovete andare sulla caserma e fare addestra scegliete il numero di truppe da addestrare e cliccate su addestra in questo modo dovrebbe partite l’addestramento. p.s le truppe consumano legna minerali e cibo

[…] pratica che arricchisce sempre il gioco.Global Warfare è realizzato dallo stesso sviluppatore di Kingdoms of Camelot. Vi ricordate quando a scuola studiavate le città-stato, organizzazioni del passato? Bene, su […]

andrea

Come si ottengono le truppe?
Vi prego rispondetemi…

lavreccia

Non riesco ad addestrare le truppe, i cavalieri niente, come faccio?

davide

vorrei iscrivermi a camelot

tiziana

..concordo.. faccio e disfo, miniere case fattorie punti di raccolta truppe….. ma non ho le truppe!!! da dove si comincia scusa???

roxana01

Non riesco ad addestrare le truppe, nessuna, risultano 0, come faccio a concquistare se non ho truppe?

antonio

scusa ma come si prendono gli scrigni?

andrea123

ciao il portale si usa quando compri il cibo, i minerali eccc
sono su kingdoms of camelot al livelllo 42

disrtuctor

ciao non riesco a fer funzionare il portale dell’ordine, ho provato in tutte le maniere, sai dirmi come si fa? grazie ciao

Attilio

perfetto
•.¸¸.•´¯`•.¸¸.☆

Ginger

ma il punto di raccolta dove lo trooovooo???

Coniglio inteliggente

E ma i trucchi?