GetJar: Risorsa di giochi e applicazioni per Android

GetJar.com è una risorsa di giochi e applicazioni per Android.Sempre più diffusi i sistemi Android che si arricchiscono di giorno in giorno di nuovi titoli interessanti tutti giocabili dal proprio cellulare. Una tendenza, quella della diffusione del sistema Android, che pare sempre in costante crescita, vuoi per la facilità delle applicazioni, vuoi per la varietà di titoli proposti.

Oggi voglio segnalare infatti agli amici di Fantagiochi un sito molto ricco. Si chiama GetJar ed è uno spazio contenitivo molto frequentato dove poter scaricare i propri giochi preferiti e tante applicazioni per Android. Il sito non necessita di registrazione, basta entrare semplicemente e collegare il proprio cellulare in linea per poter immediatamente fruire dei tanti giochi disponibili.

Il sistema vi chiederà allora l’inserimento del modello del vostro cellulare e a quel punto vi presenterà solo i titoli utili al vostro modello. Molto utile per evitare noiose ricerche all’interno delle tante categorie. Tutti i giochi presenti su GetJar sono gratuiti. Ogni gioco è arricchito con una propria scheda che ne indica il genere, la descrizione, il numero di download, il voto e altre informazioni utili che ci forniranno una panoramica generale dell’applicazione o del gioco in questione. Vengono indicati inoltre i cellulari compatibili con quel titolo, oltre il vostro naturalmente.

Tra le applicazioni utili troviamo per esempio dizionari, lettori per documenti Pdf, calcolatrici avanzate, applicazioni per la manipolazione delle fotografie e tante altre che rendono GetJar uno strumento molto interessante per tutti gli utenti Android. Quindi che aspettate? Collegatevi subito, in un battibaleno i vostri giochi preferiti si ritroveranno nel vostro cellulare freschi per il gioco. Trovate il link qui sotto, buon divertimento!

Vai su GetJar.com!

Articolo precedenteMy Play City, la città del divertimento online
Articolo successivoBurraco e Ramino, gratis online su uGambol
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments