Burraco e Ramino, gratis online su uGambol

Burraco e ramino online su uGamble.Ancora un sito interessante per tutti gli appassionati fanatici dei giochi di carte, voglio segnalarvi infatti quest’ottimo sito in espansione chiamato uGambol.com. Su uGambol potrete sfogare la passione per un’attività come il Burraco sfidando tanti giocatori online.

Per il momento è presente solo il Burraco ma la redazione promette entusiasmanti sviluppi con l’inserimento di altri giochi quali scala 40, ramino, canasta e altre novità! Per partecipare alle attività di uGambol basta iscriversi al sito e scaricare il programmino ad esso collegato per poter subito iniziare le vostre partite, il tutto naturalmente è gratis, fruibile in maniera veloce e sicura.

uGambol è un universo in continua espansione, il client che installerete vi terrò costantemente aggiornato sulle novità concernenti il sito e i giochi, sarete così sicuri di non perdervi niente. Troviamo implementati nel sito una simpatica community ed un forum interessante su cui potremo partecipare a discussioni riguardo il magico mondo delle carte e non solo.

uGambol è arricchito costantemente da sondaggi, classifiche utenti e sondaggi. Tutto ciò che ci permette di divertirci nella maniera giusta ed in modo consapevole. Naturalmente i giochi del sito sono finalizzati al divertimento ed alla condivisione, non c’è quindi denaro in palio o premi di alcun tipo.

Il sito merita sicuramente il nostro interesse, se siamo giocatori di carte, ma anche se vogliamo accostarci in maniera non impegnativa a queste discipline ludiche.

Quindi consiglio subito di entrare installare il programmino e provare. Buon gioco a tutti su uGambol.com!

Articolo precedenteGetJar: Risorsa di giochi e applicazioni per Android
Articolo successivoArenas Of Glory, rivivi l’antica Roma da Gladiatore
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pery

ciao adri sono il pery