I giochi gratis online di Giochi & Giochi

Giochi gratis online con Giochi & Giochi.Tanti spunti di gioco troviamo navigando nell’universo videoludico della rete, uno di questi che ho scoperto da poco si chiama Giochi & Giochi, un portale molto interessante ricco di giochi di ogni tipo. Ci si può iscrivere tramite un veloce login in modo da ricevere aggiornamenti e news, ma non è necessario per giocare con i titoli proposti all’interno dello spazio.

I giochi sono suddivisi nella solita classificazione per categorie, abbiamo quindi ogni sorta di genere da poter gustare come i giochi di abilità, gli arcade, i giochi per bambini, i giochi di carte e tanti altri. Ma non solo perché il sito compendia anche delle categorie speciali utili alla ricerca di titoli particolari. Abbiamo infatti la sezione dedicata agli Speciali, come lo Speciale Natale, lo Speciale Halloween, quello dedicato a Super Mario e altre sezioni a tema.

Nella colonna di destra in fondo inoltre possiamo navigare attraverso delle categorie dedicate esclusivamente ai personaggi dei games e dei fumetti più popolari come la sezione pensata per Batman, Dragon Ball e per le femminuccie lo spazio Barbie con mille giochi divertenti tutti da provare.

Se non sappiamo bene quali giochi fanno al caso nostro possiamo sempre consultare sulla destra la classifica dei giochi più popolari  e provare uno di questi.

Un sito quindi ben realizzato con mille proposte e giochi costantemente aggiornati, semplice e veloce Giochi & Giochi è una risorsa indispensabile per chi si vuole approcciare al mondo dei giochi in flash. Uno strumento molto utile se avete del tempo da dedicargli durante la pausa pranzo in ufficio o nei tempi morti della vostra giornata.

Tanti giochi vi aspettano, entrate subito in Giochi & Giochi!

Articolo precedenteShot Online, il golf multiplayer 3D
Articolo successivoTop Racers F1 Manager: il Gran Premio dall’interno
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments