Shot Online, il golf multiplayer 3D

Gioco di golf online: Shot Online 2010Avete sempre sognato il profumo umido dell’erba, il debole venticello di una giornata assolata mentre menate colpi furiosi contro la pallina bianca cercando di centrare un buco?!

Se la risposta è “si” il vostro gioco è il golf ed oggi voglio parlare  infatti di una versione virtuale di questa disciplina veramente accattivante, totalmente in 3D e completamente gratuita! Che volete di più ?!

Sto parlando di Shot Online 2010 un’affascinante viaggio nel mondo del golf a tutto tondo con tutto quanto l’armamentario del giocatore provetto.  Con Shot Online 2010 potete sfidare migliaia di giocatori sparsi in tutto il mondo saggiando quindi l’esperienza di tanti utenti che come voi si cimentano in questo sport meraviglioso.

Per poter giocare occorre eseguire una veloce registrazione e subito dopo procedere con lo scaricamento del Client, quindi vi verrà chiesto di creare il vostro avatar, potrete infatti personalizzare completamente il vostro golfista agendo sui tratti somatici e altri mille particolari.

La gestione di uno sportivo non è affatto semplice dovrete infatti barcamenarvi come meglio potrete tra attrezzature, allenamenti, tornei a cui potrete partecipare solo se avrete raggiunto un certo livello.

I punti abilità vi permetteranno di diminuire gli handicap e di guadagnare tanti soldi da spendere nell’attrezzatura e nell’abbigliamento. Il tutto è corredato da un impianto grafico veramente notevole e da una fluidità vista di rado.

Il consiglio è quindi quello di calzare subito i panni del golfista che c’è in voi, acquistare qualche mazza e dirigervi direttamente verso i campi da gioco, grandi sfide vi aspettano, scontri con veri assi del golf che vi terranno impegnati per un bel po di tempo.

Trovate il link qui sotto, buon gioco!

Gioca a Shot Online 2010!

Articolo precedenteTabi Sudoku: Un viaggio nel Sudoku gratis online
Articolo successivoI giochi gratis online di Giochi & Giochi
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments