Partite a Scrabble online!

Gioca a Scrabble online.Oggi parliamo di un gioco da tavolo molto divertente e conosciutissimo, facile da giocare, sto parlando di Scrabble. Lo troviamo infatti nella sua versione online sul sito di King.com, una interessante sala giochi via web piena zeppa di titoli.

La dinamica base di Scrabble è quella di affiancare le lettere a disposizione sulla plancia di gioco andando a formare delle parole, una singola parola deve essere di almeno di 2 lettere. Abbiamo infatti 7 lettere che possiamo posizionare a nostro piacimento, a seconda della zona posizionata acquistiamo punti bonus, ulteriori punti bonus li totalizziamo se utilizziamo tutte le 7 sette lettere in un colpo solo.

La prima parola deve essere posizionata sulla stella al centro del tabellone, la partita si snoda attraverso 5 round di gioco, oppure quando scade il tempo a disposizione. Per poter giocare al Scrabble Zing occorre effettuare una veloce registrazione sul sito, dopo di che potrete gustarvi il gioco per intero. Se non vi iscrivete potrete sempre giocare ma con una versione breve del gioco.

Siete pronti quindi a raccogliere la sfida di Scrabble Zing? Avrete bisogno della vostra più feconda immaginazione per avanzare di livello, un gioco semplice quindi ma sempre diverso ed accattivante che vi impegnerà per un bel po di tempo. Buon divertimento a tutti, trovate il link di seguito.

Gioca a Scrabble Zing.

Articolo precedenteDc Universe Online: Gioca online con i supereroi!
Articolo successivoTekno Magic, un gioco MMO tutta tattica e intelletto
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Ma di che si tratta?! Wordox è in sostanza una variante del gioco dello Scarabeo, o dello Scrabble, giochi di cui abbiamo parlato spesso qui su Fantagiochi nel contesto di uscite su varie […]

[…] qualche giorno fa in un precedente articolo vi ho parlato del gioco dello Scrabble, l’italiano Scarabeo, e proprio oggi vi voglio parlare […]