Sfide ai rigori su Yahoo Penalty!

Gioco a premi online, sfida ai rigori tutti gli utenti del mondo con Yahoo Penalty.Sul sito di Yahoo Sport è partita dal 10 Maggio una sfida a suon di rigori chiamata Yahoo Penalty. Che voi siate appassionati di calcio o meno vale la pena veramente di partecipare in quanto è in palio l’ambito Yahoo Sport Pass, di che si tratta? Con lo Yahoo Sport Pass avete l’opportunità di assistere a ben 4 eventi sportivi in tutto il mondo per i prossimi 4 anni in compagnia di un amico.

Nello Yahoo Sport Pass è compreso il viaggio, il soggiorno, i biglietti e una somma in denaro da spendere per mangiare e divertirsi. Un’occasione da non perdere quindi. La fine della competition è prevista per il 12 Giugno 2010 quando gli utenti che avranno totalizzato il maggior punteggio a livello globale si affronteranno in una sfida ai rigori dal vivo a Rio de Janeiro in Brasile di fronte, niente poco di meno, al portiere David Seaman! L’occasione è ghiotta, vale la pena quindi di provare. Andatevi a vedere sul sito i dettagli per partecipare.

Per quello che riguarda la sfida vera e propria si tratta di una gara ai rigori, potete provare con l’allenamento in modo da seggiare la vostra abilità. Una volta provato il gioco dovete loggarvi con il vostro account Yahoo e incominciare la sfida con gli altri utenti.

Ogni sfida prevede 5 tiri dal dischetto per ciascun giocatore: chi vince totalizza 100 punti, chi perde 25. Per determinare il vincitore delle sfide in parità dopo 5 tiri si adotterà la modalità dell’eliminazione diretta.

Una volta arrivati al 12 Giugno 2010 i due giocatori che avranno tatalizzato il maggior punteggio a livello globale verranno chiamati per sfidarsi davanti a Seaman in una serie di rigori reali a Rio de Janeiro in Brasile.

Provate Yahoo Penalty, allenatevi e poi scendete in campo in questa sfida all’ultimo rigore. In bocca al lupo a tutti!

Gioca a Yahoo Penalty!

Articolo precedenteShrek forever after e i mini giochi del sito Algida
Articolo successivoTutti in vacanza su facebook con Resort World
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mario

come mi posso iscrivere?
era bello sto piagendo perche nessuno mi dice come ci si iscrive 🙁