Shrek forever after e i mini giochi del sito Algida

Shrekalizer e i mini giochi del sito Algida per Shrek forever after.Arriva l’estate e arriva anche il tempo dei gelati. Algida, come tutti gli anni propone delle varietà interessanti e proprio quest’anno ha messo di mezzo il simpatico Shrek, protagonista della serie di film di animazione tanto amata da tutti i bambini. L’articolo che sto scrivendo non è tanto in riferimento ai gelati, che sicuramente saranno squisiti, ma in particolare alla parte ludica che Algida offre a tutti i bimbi.

All’interno del sito ufficiale di Algida, ci sono tutta una serie di giochi divertenti da intraprendere gratis. Vediamo insieme cosa ci offre. Appena entriamo in homepage per prima cosa, possiamo divertirci a creare il nostro alter ego alla Shrek. Attraverso un comodo editor che ci farà caricare un’immagine dal nostro computer, potremo vederci trasformati di verde nelle vesti di Shrek o di Fiona (nel mio caso ho scelto Fiona) 😀 .

Nel momento in cui abbiamo proceduto con la creazione dell’avatar alla Shrek, possiamo iniziare a giocare con i vari minigame che Algida propone in bella vista proprio in Homepage. Ce ne sono tre e tutti ad un buon livello di divertimento.

Se vi piace la giungla e uno stile alla Super Mario Bros, allora vi troverete a vostro agio giocando con Jungle Hopper. Vestirete i panni di una scimmietta moderna alle prese con frutta e punti esperienza da raccogliere. Un bel percorso da effettuare, saltando da una liana all’altra e stando attenti a non farsi morsicare dagli animaletti insidiosi che si nascondono sopra gli alberi o per terra.

Se invece siete più appassionati al calcio, potrete intraprendere delle divertenti sessioni di gioco a Kick Trix all’interno del quale sarete dei calciatori alle prese con salti e palleggi con la palla. Attenzione, ricordatevi di raccogliere i vari aiuti che di tanto in tanto appariranno sulla schermata.

Infine, se vivete meglio nello spazio, c’è Space Race che può essere un buon passatempo per i vostri momenti liberi. All’interno di questo gioco avrete la vostra navicella spaziale e percorrendo la vostra strada, dovrete arrivare alla fine raccogliendo anche qui la maggior parte di oggetti e di punti esperienza.

Per poter salvare il vostro punteggio ed anche l’immagine, il sito Algida consiglia l’iscrizione. I giochi possono essere intrapresi anche liberamente, ma se volete ricominciare i mini-game partendo dal vostro salvataggio, con l’account personale avrete questa possibilità in più.

Che altro dire? Correte subito a farvi il vostro Shrek in persona! Davvero divertente! E non dimenticate i mini-game, tra un gelato e l’altro!!

Sito Ufficiale Algida Shrek forever after!

Articolo precedenteEcco Magic Mondiale, il fantamondiale di calcio
Articolo successivoSfide ai rigori su Yahoo Penalty!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
alina

ciao io sn nuovaaa

[…] e per ognuno di noi. Dai puzzle dedicati all’orco più famoso al mondo, quello della Dreamworks, Shrek, ai games dedicati alla satira politica, americana e non. Potremo trovare giochi di sport e e […]

[…] un suggerimento da darvi. All’interno del sito Algida, di cui vi avevo già parlato per Shrek Forever After c’è una sezione in rosa dedicata a tutte le femminucce all’ascolto che amano le Winx e […]