Monster World, il nostro mostruoso giardino su FB!

Coltiva il tuo mostruoso gardino su Monster World di Facebook!Dalla Wooga un simpatico gioco gestionale nel più classico stile a cui ci ha abituati Facebook ultimamente che va un po fuori dai classici canoni, impersoneremo infatti un mostro maledettamente brutto con cui dovremo portare avanti, abbellire, personalizzare le nostre coltivazioni. Sto parlando di Monster World.

Ma siccome in Monster World tutto è mostruoso lo sono anche le coltivazioni di cui potremo diporre. Nelle prime fasi di gioco avremo a che fare con le piante di aranciata, gli alberi dei lecca lecca, i cactus monster, e i fiore cuore, tante e strampalate coltivazioni che il nostro mosriciattolo sarà chiamato a sviluppare nel suo piccolo orto.

Abbiamo a nostra disposizione un negozio dove possiamo effettuare acquisti come abbellimenti per il giardino, stradine, fiumiciattoli ecc … Naturalmente più abbelliamo il nostro sito con optional e piante più il nostro livello crescerà di conseguenza permettendo di sbloccare coltivazioni e oggetti prima non disponibili.

All’inizio del gioco un piccolo mostriciattolo tentacolare di color rosato ci aiuterà con i comandi permettendoci di focalizzare i comandi principali sullo schermo.

Per guadagnare molti soldini si possono vendere i propri prodotti al robotico amico che si presenta a intervalli regolari all’estremità del nostro orto, una volta eseguita la transazione egli si ritirerà per ritornare in seguito.

Un gioco simpatico colorato e facile da giocare che non aggiunge molto ai giochi già presenti su Facebook ma se non altro va segnalato per la sua spensierata originalità, un mondo mostruoso di piante mostruose! da provare assolutamente visto che lo trovate giocabile gratuitamente sul vostro social preferito.

Salute e tutti e buon gioco! Trovate il link di seguito.

Gioca a Monster World su Facebook!

Articolo precedenteBattle Punks, un gioco picchiaduro su FB !
Articolo successivoL’universo di WarpGate ci attende sull’iPad
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

164 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dario C

Vorrei avere la possibilità di giocare… Esiste ancora?

Luciana

Come faccio a scaricarlo su un iPhone?

barbara

ciao sono barbara livello 76 di mw… sapete come fare wooffin???? grazie

chiara

ma come si fa ad aggiungervi per giocare senza il nome su facebook? A proposito sapete come ottenere gli oggetti x costruire il porto

giuseppe

inviatemi richieste di amicizia veli accettero mi chiamo giuseppe bellassai mi piace tanto monster world aggiungetemi su monster world grazie…….

loredana

salve son lory da anni gioco a wonster ma i livelli fino a quanto arrivano aiutatemi grazie

vincenzo argiento

come si fanno i woofins su monster world vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

domenico

ero al livello 102 e ieri volevo giocare a Monster world ed inizia dal primo livello chi mi sa dare una risposta e mi sa dire come fare. grazie

renato pucci

aiuto!!! ero al livello 53 e mi è sparito tutto. non riesco a collegarmi

ark

aiuto avevo tutte le cose su g+ ma hanno tolto il gioco devo riiniziare su FB

[…] protagonista il mondo dei mostri riscuotono sempre un certo successo, ne abbiamo un esempio con Monster World, un gioco gestionale proprio dedicato al mirabolante mondo dei […]

leanza cristina

buongiorno sono una giocatrice di monster world, molto carino questo gioco ma come tutti ha una fine…adesso ho raggiunto il massimo di estenzione del giardino e non posso fare altro — ma tutto qui? cosa fare? coltivare e basta?

giovannileone

mi sono arrivati nuovi amici nel gioco pero’ la lista degli amici e rimasta come era prima succede che se voglio aiutare gli amici nuovi non posso qualcuno sa come posso fare ad aggiornare la lista degli amici?

rosetta tranchida

chi vuole amicizia per monster world io sono disponibile grazie a tutti

liliana

ho una problema non poso inviare regali de un poio di giorni come poso fare??
vi prego aiutatemi

Alice

ciao a tutti…ho appena iniziato a giocare …sono al livello 15 ,,,se giocate a monster world inviatemi richieste d’amicizia,….mio nome e Alice Georgescu…

tea visconti

Ciao sono tea,sono al livello 81 di monster word nn mi fa più ingrandire il giardino mi dite cosa devo fare?

Tommaso Vagnini

una missione mi dice di resuscitare delle piante nei giardini dei miei amici, come si fa?

stefania

anche io gioco da un po’ ma alcune cose mi sfuggono, come l’utilizzo delle aree edificabili e poi non ho amici che mi aiutano. c’è nessuno disponibile??!!

manuel trentalance

salve ragazzi mi servivano amici per monster world visto che l unico modo per aiutarmi dasolo è stato crearmi altri account di fb mi potete cercare come manuel trentalance ( sono 2 con lo stesso nome ma sono sempre io ) e un altro emanuele trentalance per qualsiasi richiesta che mi inviate la accetto e per informazioni basta chiedere

tina

davide volevo chiederti l’amicizia ma non ti ho trovato… mi chiamo tina mele …
prova tu ciao

davide

ciao sono davide su facebook davide caputo la mia foto consiste in me con occhiali e sciarpa americana inviatemi richieste di amicizia se giocate a monster world sono di livello 72 e accetto tutte le richieste per aiutarci insieme ciao

Sara

eccoci!
il mietitore funziona a woogoo se non ne hai abbastanza te li richiede! (te lo dice se avvicini il mouse sopra)

ci sono gruppi wooga, prova a cercarli! li ci sono tanti appassionati dal gioco e puoi richiedere le amicizie così ti rimangono in automatico come amici anche nel gioco…

le ferie le ho fatte ora e tornando ho visto che il mostriciattolo c’è sempre quindi no problem! come suggerimento però non piantare nulla o l’aiutante ti mangia tutto! ^__^

ciau!!! 😀

Sandro

Ciao a tutti mi servono amici per andare avanti con gioco, ringrazio fin ora mi darà una mano

fabio

sera a tutti, ma per caso c’e un gruppo per monsterworld? c’e una persona ke cerca vicini per questo gioko il nome e fina labita su facebook e l’immagine è un’isola con il mare, grz a tutti :))

doni

vado in vacanza devo lasciare il giardino con piante o no?
al bebè senza mangiare ecc che succederà rispondetemi prego grazie

grazia

Ciao ragazzi, anch’io ho una passione per Monster world, ma a chi di voi funziona il mietitore?
Ogni volta che ci vado mi apre la pagina per comprare le bacchette magiche o i woogoo, insomma non ha mai funzionato. Che sola.

giovanni

Ciao a tutti sono al livello 81 e potrei rispondere a tutte le domande,il mio gioco funziona bene e vorrei confrontarmi con nuovi amici.Su fb mi trovate a Giovanni Nassi

giovannileone

ma le macchine bisogna oltre che pagare con le monete a disposizione bisogna anche costruirle con vari oggetti?

Sara

ciao…per favore sapete dirmi come si fertilizzano le piante degli amici?

Marco

A me mw mi diverte tantissimo, è diventata una droga e sono al livello 88… nn vedo l’ora di arrivare a quota 100 chissa se mw mi fa un bel regalo…

marzia

Aiutatemivi prego! solo con monster world ,ho bisogno di tanti amici… ricambio sempre le richieste dei giochi in corso….. grazie!

Sara

Tina, prova a guardare le impostazioni di explorer o firefox per i blocchi della privacy magari hai modificato qualcosa? oppure hai cambiato antivirus?

RETTIFICO: le siepi ecc si possono vendere, le prendi e le trascini sopra il registratore di cassa tutto a sx poi lui chiede conferma e quantità che vuoi vendere! 😉

tina

Non riesco più a giocare, il gioco si carica, arriva a 100 ma poi non si apre. Qualcuno sa dirmi perchè?

sara

ah si, l’aiutante non è felice abbastanza! in alto a destra c’è un cuore, se questo è grigio significa che devi aggiungere altri puti cuore quindi ci clicchi sopra e vedi quanti, te lo dice! 😉

ps sono io in difficoltà con la giostra cactus che non so perchè ogni tanto ti fa fare 2-3 tiri e altre volte tanti (nonostante sia piena di woogoo)

sara

il mietitore serve per raccogliere e non per far crescere le piante.
l’altalena la devi finire e ti dice anche come trovare i pezzi mancanti o puoi fare richieste agli amici per averne.
non si possono vendere gli oggetti che ormai si hanno e neppure i macchinari, puoi vendere solo le verdure a rober o i prodotti finiti a roberta! altro…? 🙂

lucignola brivio

È sparita la 2 macchina x costruire, come posso fare x recuperarla, grazie.

maurizio

in effetti è come dici se è contento mi da anche siepi e woogo in ogni caso se volete aggiungermi nei contatti di fb per scambiare regali il mio nome in gioco e’ maurizio gazzola chiedetemi l’amicizia scrivendo monster almeno vi metto nel gruppo di monster per poterci scambiare regali e altro ciao a tutti vi aspetto

Ines

caro Maurizio, consiglio per il bebè: prima controlla che sia sempre sazio (clicca sul biberon ) e felice (sul cuore rosso);
prima di raccogliere clicca sulla culla e mandalo a dormire ehehehe; però controlla fra le piante se trovi giocattoli per il piangione sono gratis;
beh regali insignificanti non direi : se è sorridente ti da anche le bacchette magiche ( oggi me ne ha date tre )

Ines

wowowow, anch’io sto cercando disperatamente amici per il Monster world, sono a livello 30 e mi diverte da morire, vi prego contattatemi e vi manderò tanti regali e sfamerò i vs aiutanti.
Grazie per la cortese attenzione e fatemi sapere, Ines

maurizio

Come si fa a uccidere o eliminare il cucciolo ???? Mi sa che smetto di giocarci il cucciolo per 1 regalino insignificante ti rompe le scatole in continuazione ti impedisce di raccogliere e seminare perché continua a venire nel giardino sempre mentre stai a lavorare trovatemi una soluzione grazie.

p.s. se c’e’ qualcuno della wooga al posto di farmi costuire un altalena sarei propenso a spendere per costruire una gabbia (blindata)
voto del gioco 2 se si paga si cresce a dismisura se no e’ lentissimo!!!

MAX

E’ UN BELLISSIMO GIOCO CERCO NUOVI AMICI E SONO DISPONIBILE A DIVENTARE VOSTRO AMICO

camilla

Qualcuno sa niente sul fatto di avere la barra al di sotto del gioco bloccata a metà (vedo solo le mie piante per la metà sopra, e gli amici tagliati a metà..
ciao

Salvatore G.

Sono al livello 78 e so come funziona il Mietitore: cercatemi ho bisogno moltissimi amici. Ciao a tutti e grazie

Enrico

Il mio aiutante è triste e fa sciopero perché vuole decorazioni per il mio giardino; ho comprato piante, carriole, cataste di legna, ombrelloni, ma è sempre triste e sciperante…. che devo fare???

ariana

Sai sono al livello 32 e vorrei tante monete perché ne ho 0, mi sapete aiutare?

stefania

Sono molti mesi ke gioco a monsterworld ma nn riesco a vendere le lettere ke ne ho tante mi sapreste aiutare?

Giusy

volevo chiedere perchè non riesco più ad aiutare gli amici quando li visito?

roberta

Aiutoooooooo non mi compare più l’ambulanza,come sfamo il mio aiutante? Grazie

luca garofalo

Messaggio urgente per chi ha e sa far funzionare il super mietitore. Sto per diventare matta vi prego spiegatemelo, sto al livello 60 e non riesco a completare una missione da un bel pò. Chi sa qualcosa è pregato di dirmelo grazie!

nino bellia

Da qualche giorno non mi compare l’ambulanza quando visito i giardini dei miei amici, come mai? è successo pure a voi ? come lo avete risolto?

Sergio Azzoni

ciao, cerco compagni di gioco per MONSTER, sono al ivello 43.

santoni isabella

Cercasi vicini urgenti per monster world vi prego chiedetemi l’amicizia… grazie aiutooo

Varo79bd

Ciao a tutti, cerco vicini per Monster…aggiungetemi..
Lorenzo Gori (ho la foto con un pesce in braccio)

vincenzo

se volete potete aggiungermi come amico su fb !!! a monster world sono a livello 68,magari potremmo scambiarci regali…ciao aspetto le vostre rikieste d’amicizia su facebook

Tobias

Ciao a tutti sono disponibile di aiutare su monsterworld ! aggiungetemi ! Tobias Fuchs .. dalla svizzera 🙂

cristhian

CIAO A TUTTI CERCO AMICI IN MONSTER WORLD CHI VUOLE PUò AGGIUNGERMI ED IO SARò BEN LIETO AIUTARVI ED ESSERE AIUTATO CIAO!!!

vally ranieri

Ciao, sono al livello 60 cerco nuovi vicini per scambiare aiuti e regali.

Se volete aggiungetemi Vally Ranieri.

albano e romina

Ciao a tutti!!! Se volete aggiungetemi su facebook ricambio gli aiuti!!! Mariano Carusone con la foto di del piero!!!! ciaooo!!!

Matteo Paoli

IO gioco a monster world da tanto, ma non sò usare il super mietitore qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa?
Grazie, x favore chi sapesse spiegarmi come si fà mia contatti a supermatteo99@live.com

enza urso

Mi servono aree da poter piantare e ingrandire il giardino. Sono al livello 37 ed ho solo 8 aree. All’icona espansione mi risulta tt bianco, nn ne riesco a trovare da nessuna parte. Gradita risposta, grz.

vany

Cercate nella pagina ufficiale di Monster World su Facebook, di amici ne trovate a migliaia ^-^

santo

Ciao vorrei sapere una cosa ho preso un robot che in teoria mi dovrebbe far crescere 10 piante con 7 woogoo ma ha me nn funziona mi dice che posso avere un certo limite di questi oggetti il robot costa 7500

hanna

Perché su Monster World non mi fa completare l’altalena anche se ho tutti gli oggetti ?

raffaele

Salve io gioco a monster world è mi farebbe piacere avere dei nuovi vicini il mio nik facebook è LelloFiorettiSusyFranceco un po lungo !!! C’è la foto di un bambino piccolo neonato (MIO FIGLIO) saluti!!!

petre ana maria

Oggi mi sono spariti i vicini e non posso giocare. Aiutooooooo,ho bisogno di vicini, please!!!

rosalba

Scusate mi sono ritrovata senza piante e senza woogoo come mai? Se a qualcuno gli è capitato e lo sa, mi puo rispondere??

petre ana maria

ho bisogno di amici per giocare,aiutoooo

mirella

salve mi chiamo mirella o un problema grande allora io o pochi vicini come posso conoscere altre persone che giocano monster world perche faccio fatica a tirarlo su se qualcuno puo aiuttarmi io lo ringrazzio

vincenzo

Ciao sono vincenzo e sono al livello 200 e ho preso una nuova pianta nuova molto strana.

Elena

Ho appena acquistato TRE AREE EDIFICABILI, ma le posso usare solo per le macchine mostruose?

cristian

CIAO CERCO AMICI DA AGGIUNGERE A MONSTER WORLD SU FACEBOOK CHI VUOLE PUO’ AGGIUNGERMI… CIAO

Irene

Come faccio cancellarmi definitivamente e a riattivare il gioco però con un nuovo gioco. Come se dovessi ripristinare tutto da capo?
Grazie per l’aiuto!

giuseppe cosenza

Salve, aggiungetemi negli amici per scambio di oggetti nel monster. Aspetto con ansia, non riesco ad andare avanti. Un saluto a tutti

maick

Anche il mio aiutante è sparito e mi dice di assumerne uno nuovo, ma non so come fare??? Help!
grazie

mary

Non ho più il mio helper come faccio per rimpiazzarlo mi si kiede di acquistarlo ma com e dove à una vita ke gioko e non sapevo potesse succedere una cosa del genere riskio di perdere tutte le colture…. grazie

vittoria

Ciao il mio aiutante a monster nn c’è + e le piante stanno seccando.. mi dice di prendere 1 altro aiutante ma come si fà??? grazieeeeeee

manuel

…Qualcuno saprebbe dirmi come assumere qualcuno per annaffiare le mie piante? Grazie!

gianclaudio

c’è qialcuno che mi sa dire come faccio a cambiare nome al mio aiutante

bob

come si fa per vendere il super mietitore??
grazie…

Lucia Rinolaudo

Aggiungete Lucia Rinolaudo (foto di tre ragazze per intenderci) su facebook e scambiamoci tanti regali per salire i livelli!!!

Barbara

Ti ho aggiunta!!!!

maia

ciao, cerco persone da avere come amici per scambiarci i regali e le info.. mi chiamo maia di cintio

Barbara

Ciao a tutti..allora per chi non sa usare il super mietitore,basta cliccarci sopra e posizionarlo sulle piante da raccogliere. Per la missione obbligatoria anche io l’ho usato ma non conviene perché si prende 10 woogoo a raccolto.Si acquista nei lotti di terreno edificabile che si trovano dietro robert. Almeno uno dovreste averlo tutti altrimenti ci si clicca sopra e so compera, poi si compera la macchina e poi servono i pezzi che si chiedono ai vicini. Le piante si fertilizzano cliccandoci sopra, es:invece di dare olio a Robert, cliccate sulle piante e viene scalata un’ora dal raccolto. I vari problemi… Leggi il resto »

Lucia Rinolaudo

Salve, gioco anche io a monster world e volevo due informazioni, una è come usare il super mietitore che ho acquistato ma non capisco come utilizzarlo sulle piante, sono al livello 39, e secondo mi chiedevo se potevate aggiungermi su facebook per scambiarci regali a vicenda per il gioco. Su facebook il mio nome è Lucia Rinolaudo, è una foto con 3 ragazze, grazie.

MartiEle

Salve a tutti… vorrei sapere se è possibile vendere i prodotti che costruisci con le fabbriche (es: caramelle e bibite..) perchè non ci riesco 🙁 ! Grazie in anticipo! …

morena

io sono riuscita ad ottenere il super mietitore andando avanti con il livello ma… non riesco a farlo funzionare!!! clicco sul mostro, si stacca la testa dal corpo, la clicco sulle piante ma mietere ma… nulla!!! 🙁 Qualcuno sà come funziona? grazie

Maria

Ciao… Sono al livello 50… Una missione mi chiede di usare il SUPER MIETITORE su 20 piante… L’ho acquistato, ma non so usarlo… Come faccio ad usarlo sulle piante?? Grazieeee 🙂 ciao!!

Mary

come faccio a fertilizzare 30 piante nei giardini dei miei amici ??

jessica

Per l’aiutante sempre triste devi comprare più areee coltivabili …e comprare oggetti che ti rilascino più punti cuore possibili…

jessica

ciao a tutti…io sono ferma da 2 giorni nn mi apre più il vivaio e nn riesco a comprare le piante per coltivarle.. qualcuno sa dirmi perché…?? Tra l’altro anche l’icona regala e quella dei messaggi è oscurata… ha sempre funzionato e ora sono ferma al livello 31…. bhoo!!! Grazie jessica

daniela

Il mio aiutante è triste e fa sciopero perché vuole decorazioni per il mio giardino; ho comprato piante, carriole, cataste di legna, ombrelloni, ma è sempre triste e sciperante…. che devo fare???

meghy

Ma cm mai nn riesco piu ad aprire la vasca di sabbia, nn riuscirò mai a completarla visto che nn so piu che pezzi mancano…

ornella

Mi serve urgentissimo l’acquisto del super mietitore, dove posso comprarlo per completare la missione? Grazie in anticipo.

susyinthebronx

Salve, ho appeno aperto monster world usando google chrome invece di explorer e la grafica va molto meglio, in oltre ho settato flash memorizzazione locale illimitata, spero che in questo modo quando chiudo la pagina il progresso venga salvato.

susyinthebronx

salve premetto che non ho acquistato il gioco e non so se questo comporti qualche limitazione.
Ho due domande: 1) come faccio ad allargare la finestra di monster world? ad un certo punto gli oggetti spariscono a causa della finestra troppo stretta e non riesco a vedere neanche il prezzo di molti articoli nel negozio sempre per lo stesso problema.
2)Come posso salvare i progressi del gioco? se chiuso la pagina di g+ e la riapro mi ritrovo con tre livelli in meno, al momento sono al 19.
grazie

Francesca

Ciao a tutti io non riesco a completare una missione che mi chiede di fertilizzare le piante nuvola dagli amici, ma i miei amici non ne hanno…..come faccio?

ilaria

E’ DA CIRCA UN MESE CHE NON RIESCO A ENTRARE NEI GIARDINI DEI VICINI COSI NON RIESCO A FINIRE LE MISSIONI E LA STESSA COSA CAPITA CON LE MISSIONI DA FARE CON ROBERTA MI SAPETE DIRE COME POTER USCIRE GRAZIE

Eldero

Ciao Stefania, per giocare a Monster World su Google Plus clicca qui, ciao 😉

stefania

come faccio a giocare a monster world su google + e nn su fb??? grazie

alexsilvia

Non posso entrare nei giardini dei miei amici per prendere il sacco e dare da mangiare, sono già 10 gg…

Ellie

Come si fa a cambiare mostro senza pagare?

Aurora

oh ma nessuno che gioca risponde…

Eldero

Ciao Francesco e ciao a tutti,
noi di Fantagiochi segnaliamo giochi online che non sono nostri, mi sembra di capire che il problema si riscontra su Facebook, io proverei a giocassi su Google+ che da come ho visto sembra giri molto meglio, ciao 😉

Francesco

x la redazione o un responsabile: salve,sono Francesco e gioco al giardino di MONSTER WORLD,spero di aver trovato il personale giusto ke mi possa aiutare al problema.sono più di venti giorni ke sono quasi blokkato con il gioko, e nn posso andare avanti, ho la roberta blokkata, i regali ad alcuni amici gli arrivano ad altri no, lo stesso io nn ricevo da tutti, chattando con gli amici abbiamo visto ke il problema nn è solo mio, ma molti hanno lo stesso problema. sicuro di un vostro intervento sarete in grado di risolverlo, se x favore e se potete datemi… Leggi il resto »

GIANPIERO

!!per roberta (4 settembre alle 11:28 ) – il mietitore lo si puo comprare dalle aree edificabili.Dipende da :ke missione 6 arrivata,quanti woogo possiedi…!!

roberta

Il super mietitore non c’è neanche nel mio negozio.. boh boh!! Mi date qualche altra indicazione! Grazie

GIANPIERO

SONO UN UTENTE DI FACEBOOK E STO AVENDO PROBLEMI:
TIPO I MATERIALI NN MI STANNO ARRIVANDO PIU’….!!
ANCHE A VOI FA COSI’?….
MI POTETE DARE UNA RISPOSTA PER FAVORE

pierluigi

Per Roberta , io il super mietitore l’ho comprato al negozio,controlla vedi se c’è l’hai!!

Ho un problema … sono 2 giorni che non riesco ad avere i premi da mio Bebè… e poi riesco ad inviare un solo regalo agli amici,prima erano 2…. l’amministrazione sà qualcosa di tutto ciò ?

La giostra dei cactus ,io devo completarla ancora !

luca de maio

Vorrei kiederevi una cosa. Qualcuno mi può spiegare il funzionamento della giostra dei cactus.. ??

roberta

Non so dove comprare il super mititore. Aiutatemi,Grazie.

[…] (di Zynga naturalmente) e il più simpatico in circolazione tra i giochi di coltivazioni, ossia Monster World, per arrivare ad un gioco d’azione che ricalca online il famosissimo GTA (Grand Theft Auto) […]

nikooo

Aiutoo come fare ad avere il gioco in italianoooooo da me e in inglese aiutooooo

pierluigi

Il gioco ha un problema!! Come va a finire? Le piante le trovo secche? L’aiutante chi gli dà da mangiare , per continuare la coltivazione?

rosaria

Perchè non mi apre piu’ la pagina? c’è il monster arancione e non va avanti

pierluigi

Ciao!! Maria Grazia , mi dici a quale livello sei? io sono al 74°,iniziato da poco.

Non date olio al Robot ,cioè al mietitore, perché successivamente ve ne servirà tantissimo, e per averlo non è facile. Lui raccoglie 10 piante in un colpo, ma si mangia 10 woogoo,capite?

maria grazia

se avete bisogno di aiuti per il gioco sono a disposizione….

simona

Vorrei sapere come funziona il super mietitore ..da un woogoo ogni pianta che raccoglie oppure le serve un woogoo per ogni pianta?? Non si capisce, grazie.

debby

Ciao scusate ma non riesco piu a richiedere oggetti siccome sto costruendo la pasticceria… sono già 3 giorni che non riesco.. che sta succedendo?

andrea

Ciao, mi sapete dire se x caso si possono vendere le mostruose macchine (ROBOT)

hayleen

Qui tutti chiedono ma nessuno risponde!

Umberto

Scusatemi ma come si fà a costruire la culla e il cavallo a dondolo?!? E sapete x caso perché le icone di “vivaio” e “puoi assumere un amico” sono oscurate? Sono al livello 8 quindi dovrebbero funzionare visto ke partono dal liv 6 =S

marianna

Ciao, come si fa a vendere le piante a robert?? A me chiede di venderne 40 ma non so come fare. Qualcuno me lo spiega??

fefear

Ciao a tutti! Dalla descrizione non riesco a capire se il super mietitore regala o ha bisogno di woogoo… qualcuno me lo sa dire? E come faccio per ottenere più woogoo?

piera

Salve, ho ricevuto 2 missioni, la prima un angolo di relax in cui dovevo piantare 4 piante fiore cuore e l’ho fatta e poi mi chiede di comprare 4x value null not found.2 la seconda missione,aranciata party,mi chiede di piantare,raccogliere e consegnare 50x pianta arancia, e li ho finito. E poi di mandare 5x value null not found ai miei amici. Potete rispondermi?

Silvia

Anche io ho lo stesso problema. Value null significa nessun valore e not found significa non trovato. ho cercato l’elenco missioni e la missione in questione dice: fertilizza 28 piante nei giardini dei tuoi amici.
Ho fertilizzato le piante ma non c’è nessun avanzamento, rimane sempre 0/28!!!!

katiuscia

Ciao, cosa significa fertilizza 28 value null not found? Perché mi e arrivata una missione con scritto cosi, ke devo fare?

Fabio

Io sono al Livello 81 aiutiamoci a vicenda

Tramp

CERCO NUOVE PERSONE CON LIVELLO ALTO DA AGGIUNGERE SU MONSTER WORLD, IO SONO AL 79

Pierluigi

Finalmente ho risolto con le caramelle!!! E’ una refurtiva di piante e WooGoo,ma riesco ad averle!!!! Ho consultato il sito del gioco ed ho inviato un sms alla direzione, dopo qualche giorno la macchina è funzionante.

maria

ciao a tutti anch’io non riesco a costruire le caramelle, poi se mi mancano delle piante per le richieste di robert non me le fa pubblicare ….sono al livello 75 mi potete aiutare?? grazie

Pierluigi

Come si fanno le caramelle?
Sono al 57 livello, ho costruito la macchina delle caramelle già da tempo,però, però , però niente caramelle .
Avete la soluzione? E’ urgente , xché ormai è diventato un rompi testa. Grazie

annamaria

sono settimane che aspetto di sapere come si fa a produrre le caramelle…uff!!! ma come si fa a saperlo?? help me!!!

Claudio

Anche io ho il problema delle caramelle. Non riesco a trovare un forum o qualcosa che mi spieghi che si deve fare.
Attendo fiducioso!!!

io80

non riesco a produrre le caramelle nemmeno io! come si fa!!!

valeria

Ho lo stesso problema di annamaria, è comparsa Roberta che mi chiede le caramelle, e a sinistra una missione dedicata alle caramelle, ho costruito la fabbrica ma adesso non c’è modo di produrre le caramelle…. bho!?! help!

vincenzo

Vorrei aggiungere contatti in modo da giocare con più persone, grazie

annamaria

sono attualmente al livello 67, ultimamente è comparsa la robottina roberta che mi chiede di venderle le caramelle ma nn so come produrle nn c’è nessuna spiegazione!!! per favore mi aiutate??? grazie

maria scarpaci

non mi pubblica nienteeee ora si è bloccatoooo

babi

ciao, vorrei sapere perchè da diversi giorni sul mio moster word non spunta più la lista degli amici di facebook, non posso completare le missioni senza visitare i giardini dei miei amici… aiutoooo

rosaria

perchè non mi fà giocare piu’? da ieri quando accendo ricarica sempre la pagina e non va avanti. come si fà? ho sbagliato qualcosa? mi rispondi? grazie rosaria

milena

come faccio a recuperare le missioni? da un paio di giorni non me ne da’ piu’ e cosi’ il gioco e’ diventato di una noia mortale! qualcuno sa cosa devo fare? grazie a tutti per l’aiuto

cristina

ciao, vorrei sapere perchè da diversi giorni sul mio moster word non spunta più la lista degli amici di facebook, non posso completare le missioni senza visitare i giardini dei miei amici… aiutoooo

MONICA 76

Il giardino piu’ bello viene premiato?

facebook

come faccio a vendere le cose?

antonella

è da ieri che il gioco quando il mostro va a raccogliere si ferma e poi si oscura e sono al 26 livello perchè?

cristina

ciao come si fa ad avere il giardino piu’ grande? nn posso piu’ comprare niente xke’ nn ci sta…

filo

ciao, io nel mio giardino ho una culla del baby mostriciattolo che nn me l ha mai fatta finire di costruire e nn so perchè ( nel frattempo cmq me ne ha fatta costruire un altra) sapete dirmi cm fare ad eliminarla dal gioco??? mi occupa inutilmente 4 aree.

Grazie

Gabriele

cliccando su condividi non pubblica più in bacheca le richieste (non viene la finestra pubblica). Cosa devo fare?

gabriele

A maurizio scarparolo, prova a controllarti nell’icona in basso a destra sopra allo scafale delle piante , sicuramente te li ha rimessi li. Prova a controllare ci dovrebbe essere affianco il disegno un num. in rosso.