L’universo di WarpGate ci attende sull’iPad

Warpgate per iPad.Titolo dell’articolo forse un pochino roboante ma che ben rende l’idea di quello che ci attende sugli schermi del grande iPad, il tablet della Apple che continua a mietere successi con i suoi giochi dall’incredibile fascino.

In questo caso appunto sto parlando di un gioco per iPhone che sbarca sullo schermo ad alta risoluzione dell’iPad mantenendo inalterato quello che era lo spirito originale del titolo implementando una grafica mozziafiato ed una fluidità davvero notevole. Parlo di WarpGate dove ci caleremo nei panni di un glorioso comandante interstellare alle prese con le vastità del cosmo e la sua conquista.

Egli sarà chiamato a dominare l’universo sottomettendo i mercanti, disfacendosi dei nemici ed accrescendo sempre più le conoscenze sulle zone di spazio inesplorate dove incontreremo pericolosi pirati che a seconda dei casi saranno alleati o nemici. Warpgate è un gioco davvero enorme, abbiamo infatti un cosmo di ben 35 sistemi solari da esplorare  ed una gran quantità di navi stellari.

Il gioco segue una trama principale costituita da più di 100 missioni e tante altre sub-missioni che ci permetteranno di ampliare la nostra esperienza di gioco. Un titolo quindi dall’alto impatto grafico che consiglio vivamente di provare visto anche il prezzo accessibile per la versione iPad.

Per chi non fosse ancora pienamente convinto posto di seguito un bel video tratto da YouTube.

Trovate WarpGate su Apple Store, buon divertimento!

Articolo precedenteMonster World, il nostro mostruoso giardino su FB!
Articolo successivoTutti giochi di cucina su Giochidicucina.com
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments