
Lo scopo del gioco, ovviamente, sarà quello di sfondare le linee nemiche, ma prima di riuscirci dovrete combinarne di grosse. Distruzioni, esplosioni, bombe, fucili, mitraglie, fiamme e fuoco sono solamente alcuni degli ingredienti che fanno di questo gioco una ricetta di guerra al quanto esaltante, e anche un po’ fanatica, direi.
Ma se si è consapevoli che ciò può divertire solamente nel gioco, allora siamo pronti ad una sfida guerraiola virtuale. Il vostro carro armato potrà essere tedesco o alleato, a vostra scelta. L’ambientazione riproduce abbastanza verosimilmente il paesaggio realistico.
Ogni livello, se così ci va di chiamarlo, ma potremmo meglio dire missione, richiede l’eliminazione del nemico, o il suo allontanamento, da un settore particolare della mappa, cosicché una volta cacciatolo da ogni luogo possa essere dichiarata la vittoria della fazione appartenente a voi che guidate il carro armato.
Le forze in questione, con le quali potrete scegliere di stare saranno le solite famosissime, e studiatissime anche a scuola, tedesca, sovietica e alleata.
In Tank Ace avrete anche la possibilità di scegliere il vostro carro armato. Non solo. Allestirete e preparerete voi stessi le munizioni e sceglierete le qualità aggiuntive del vostro tank.
Aprile 2013: Il gioco non è più online, vi rimandiamo al game per Android Tank Ace 1944



[…] settimane, sia recensiti da me, sia dai miei colleghi. Un esempio sono Dawn of Nations oppure Command & Conquer, per citarne alcuni. Detto ciò, ne ho scovato un altro, pronto per essere recensito. Io non mi […]
[…] durante questo periodo storico, che ha visto protagonista anche l’Italia. Un esempio è Tank Ace, appena recensito da Francesco qualche giorno fa. Con Dawn of Nations vi immergete nella seconda […]
[…] in Tank Ace, anche in Command & conquer, sarete voi a decidere se combattere per l’esercito del sol […]