Ghost Recon Commander, guida la tua squadra d’assalto su Facebook!

Ghost Recon CommanderOggi amici vi segnalo un bel titolo apparso da pochi giorni su Facebook ma che sta riscuotendo un certo successo. Si perché la serie Tom Clancy’s – Ghost Recon, che già vanta una ricca serie di games sia per pc e console sbarca sul mondo social e più precisamente sul faccialibro!

Il titolo è davvero interessante e si chiama Ghost Recon Commander, un gioco d’azione che strizza l’occhio a elementi strategici. Ghost Recon Commander ricalca fedelmente la linea di gioco già tracciata dai titoli per pc. Gli ingredienti sono molto semplici ma di gran effetto. Un manipolo di soldati scelti, una missione da affrontare e una serie di armi molto minacciose e avveniristiche da poter testare sul campo.

Gli uomini del nostro team sono infatti chiamati in gergo “ghost” – fantasmi, uomini capaci di far fronte a ogni tipo di situazione estrema in materia militare agendo nella massima discrezione e velocità. All’inizio del gioco potremo scegliere il nostro personaggio che interagirà nella partita con altri elementi della squadra. Potremo scegliere tra tre personaggi specializzati in un determinato settore d’intervento: l’assaltatore, il ricognitore e lo specialista.

Ogni classe ha determinate capacità nel proprio settore. Una volta all’interno del gioco inizieremo con un breve tutorial per familiarizzare con i comandi. La grafica in stile isometrico ci aiuterà ad avere una panoramica della zona. Scopo del gioco è quello di portare a termine le missioni avanzando di grado con i punti esperienza e di guadagnare denaro utile per l’acquisto delle armi.

Proprio l’armamento è un punto essenziale in Ghost Recon, potremo scegliere di volta in volta quale arma specifica usare per terminare la missione nel migliore dei modi. Le missioni sono di vario tipo come uccidere tutti gli avversari o portare in salvo un ostaggio o prendere possesso di una zona di territorio.

In Ghost Recon Commander saremo sempre al centro dell’azione pianificando sia le mosse e gli armamenti del nostro personaggio sia partecipando direttamente agli scontri a fuoco tramite l’uso di uno speciale mirino. Un gioco per chi vuole assaporare le brezza dell’azione e dello scontro diretto! Un titolo super consigliato interamente free to play … su Facebook!

Gioca a Ghost Recon Commander su Facebook!

Articolo precedenteArmy Attack, il popolare strategico sbarca su Google Plus!
Articolo successivoPercepto 2.0 un gioco di prospettive per iPhone e iPad!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments