Tank Ace 1944: Tedesco, sovietico o alleato?

Tank Ace: Pilota il tuo Carroarmato ed entra in guerra!Siete dei pacifisti? Non aprite questo gioco! Il game di cui vi parlo è a dir poco guerraiolo. Tank Ace, come sottolinea lo stesso nome dato al gioco, vi mette alla guida e ai comandi di un carro armato nel bel mezzo della seconda guerra mondiale.

Lo scopo del gioco, ovviamente, sarà quello di sfondare le linee nemiche, ma prima di riuscirci dovrete combinarne di grosse. Distruzioni, esplosioni, bombe, fucili, mitraglie, fiamme e fuoco sono solamente alcuni degli ingredienti che fanno di questo gioco una ricetta di guerra al quanto esaltante, e anche un po’ fanatica, direi.

Ma se si è consapevoli che ciò può divertire solamente nel gioco, allora siamo pronti ad una sfida guerraiola virtuale. Il vostro carro armato potrà essere tedesco o alleato, a vostra scelta. L’ambientazione riproduce abbastanza verosimilmente il paesaggio realistico.

Ogni livello, se così ci va di chiamarlo, ma potremmo meglio dire missione, richiede l’eliminazione del nemico, o il suo allontanamento, da un settore particolare della mappa, cosicché una volta cacciatolo da ogni luogo possa essere dichiarata la vittoria della fazione appartenente a voi che guidate il carro armato.

Le forze in questione, con le quali potrete scegliere di stare saranno le solite famosissime, e studiatissime anche a scuola, tedesca, sovietica e alleata.

In Tank Ace avrete anche la possibilità di scegliere il vostro carro armato. Non solo. Allestirete e preparerete voi stessi le munizioni e sceglierete le qualità aggiuntive del vostro tank.

Aprile 2013: Il gioco non è più online, vi rimandiamo al game per Android Tank Ace 1944

Articolo precedenteCrea il tuo zoo su Facebook con Zoo Kingdom
Articolo successivoCommand & conquer: Red Alert su iPad!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] settimane, sia recensiti da me, sia dai miei colleghi. Un esempio sono Dawn of Nations oppure Command & Conquer, per citarne alcuni. Detto ciò, ne ho scovato un altro, pronto per essere recensito. Io non mi […]

[…] durante questo periodo storico, che ha visto protagonista anche l’Italia. Un esempio è Tank Ace, appena recensito da Francesco qualche giorno fa. Con Dawn of Nations vi immergete nella seconda […]

[…] in Tank Ace, anche in Command & conquer, sarete voi a decidere se combattere per l’esercito del sol […]