Su Netlog il Game Boy Tetris!

Game Boy Tetris.Su Netlog, il social per i ragazzi, molto spesso troviamo nuovi spunti di gioco e divertimento veloce. Titoli brillanti e divertenti firmati dalla Gatcha come in questo caso, anche se non si tratta di un gioco novità ma di un grande classico di tutti i tempi, parliamo proprio del Tetris.

Netlog infatti tributa tutti gli onori al ventennale del grande Game Boy, una delle prime console portatili in circolazione con un gioco inossidabile come Tetris in questa versione Vintage. Il caratteristico schermo monocromatico della piccola console della Nintendo affascina oggi quanto non mai con un titolo di spessore come i Tetris.

Il Tetris che tanto successo ebbe all’epoca della nascita della piccola console Nintendo quando portarsi a spasso un videogames pareva un’utopia irrealizzabile ma che la Nintendo realizzò e con grande successo.

Una scelta di stile quella dei gestori di Netlog che accanto a giochi 3D avveniristici e graficamente avanzati piazzano questo titolo dal gusto retrò. In parole povere le dinamiche di gioco rimangono uguali al tetris che ben conosciamo, all’epoca del Gameboy infatti i giochi erano incentrati esclusivamente sulla sostanza, pochi fronzoli, poche opzioni e tanto gioco sul campo, e se si sbaglia si riparte da zero!

Un gioco da giocare e rigiocare fino allo sfinimento, sfidando se stessi e le proprie capacità mentali in un evergreen della storia videoludica, provatelo su Netlog!

Gioca a Tetris su Netlog.

Articolo precedenteI giochi online di Google
Articolo successivoSuperfun Town, la tua città virtuale su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments