Superfun Town, la tua città virtuale su Facebook!

Superfun Town, la tua città virtuale su Facebook!Oramai Facebook ci ha abituato a giochi di ogni tipo, molti entrano e si iscrivono quasi esclusivamente per passare un po di tempo con gli allegri passatempi al suo interno.

Essendo io in cerca sempre di nuove emozioni non ho potuto fare a meno di notare ultimamente un gioco che ha destato la mia attenzione, che, anche se non particolarmente originale merita di essere menzionato.

Oggi voglio parlarvi infatti di Super Fun Town un gioco che ricalca la scia di titoli come La mia vita in città o Social City. Saremo infatti catapultati da subito nella gestione della nostra città ancora allo stato embrionale.

Avremo a nostra disposizione un lotto di terreno non molto ampio con una casa, 4 coltivazioni, una fermata del bus e una rete stradale per le comunicazioni. Più case abbiamo meglio riusciremo a ospitare i nuovi cittadini che nelle prime battute arriveranno alla fermata del bus in cerca di una sistemazione. Più cittadini sono ospitati nel nostro paese maggiori sono gli introiti, quindi le prime battute di gioco ci vedranno impegnati nel costruire alloggi a volontà.

Utili per i nostri guadagni anche le coltivazioni che possono essere riassegnate ogni volta ad una coltura diversa. Man mano che il gioco proseguirà si sbloccheranno i livelli successivi che ci garantiranno altri edifici e altri bonus.

Una particolarità è la possibilità di personalizzare interamente i nostri edifici con lo strumento del pennello, andremo infatti a dipingere la nostra casa con i colori che preferiamo. Se la nostra città si espande troppo abbiamo l’opzione di acquistare lotti di terreno adiacenti a prezzi non proprio ragionevoli.

Un gestionale davvero divertente e intuitivo, vi consiglio di provarlo. Trovate il link di seguito.

Gioca a Super Fun Town su Facebook!

Articolo precedenteSu Netlog il Game Boy Tetris!
Articolo successivoPirates Assault, vita da pirata dei sette mari
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments