Tech Warrior. Quando la tecnica rende virtuale la guerra

TechWarrior, guerra virtuale.La leggenda narra che i Tech Warriors furono i più ammirati e stimati guerrieri del pianeta. Oggi il TechWarrior più famoso e onorato puoi essere tu. TechWarrior è un gioco online che ti permette di combattere la tua guerra affrontando chiunque incontri nel modno virtuale messo a disposizione dal gioco, e nel quale esso si ambienta e realizza, o meglio, si virtualizza.

Entrare nel mondo di TechWarrior è semplicissimo, basta una facile registrazione online ed il gioco è fatto. Più complesso, ma proprio per questo divertente e soddisfacente, è la scalata dei livelli all’interno del gioco. Si tratta, non solo di un gioco combattivo, ma di un gioco in grado di nascondere e svelare le tue abilità manageriali e di training.

Ognuno di voi possederà un pilota ed un tech, guidato appunto dal pilota. Per acquistare fama e onore all’interno del gioco occorrerà ottenere crediti e soldi. Come?

Una volta iscritti vi sarà inviato un link, cosiddetto, di reclutamento. Ciò significa che ogni altro utente che si iscriverà attraverso il vostro link, e verrà reclutato nel gioco, farà sì che vi vengano donati dei crediti, così a sua volta, ogni volta che qualcuno si iscriverà attraverso il suo link, farà in modo che arrivino crediti a lui e a voi. Catena ormai famosissima nel mondo online.

Attraverso crediti e soldi potrete acquistare training per il vostro TechWarrior oppure armamenti per renderlo più forte in battaglia. La scelta sta a voi e alle vostre abilità manageriali.

C’è un altro metodo per accaparrarsi soldi, anche se più crudele, ed è quello di attaccare altri Tech Warriors e lasciarli al verde derubandoli. Non è difficle comprendere che, però, in questo caso, correte anche il rischio di essere battuti e di perdere voi stessi tutto ciò che avete sudato fino a quel momento.

Il vostro Tech Warrior vi sta aspettando!!!

Articolo precedenteParadise Paintball, sparatutto multiplayer 3D su Facebook!
Articolo successivoAge of Empires Online, in multiplayer e gratis
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments